Il Milan pensa già al futuro: parola dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani che annuncia le strategie future
Mentre i cugini nerazzurri festeggiano per la conquista della seconda stella, il Milan è obbligato a pensare all’immediato futuro.
Il Milan esce con le ossa rotte dal derby di San Siro, dove l’Inter ha vinto con i gol di Acerbi e Thuram, portando a casa una vittoria storica che ha permesso alla formazione nerazzurra di conquistare il ventesimo scudetto della sua storia e – dunque – la seconda stella da cucire sul petto.
Una sconfitta particolarmente ed inevitabilmente cocente per la squadra rossonera, come sottolineato a fine partita dall’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il triplice fischio di San Siro: “Facciamo i complimenti all’Inter, anche se avremmo voluto esserci noi a festeggiare” ammette Furlani che però garantisce: “Siamo già al lavoro per la prossima stagione”.
“Costruiamo per vincere, ma non sempre è possibile” ricorda Giorgio Furlani che fa anche il punto su quella che sarà la strategia di mercato del Milan in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: “L’estate scorsa la rosa è cambiata molta, quest’anno il lavoro sarà più ‘leggero’, ma sempre con lo stesso obiettivo”.
E a chi ‘accusa’ il Milan di investire solo sui giovani, Furlani risponde: “Ci sono giocatori bravi e meno bravi, noi puntiamo ad essere sempre più competitivi”. Impossibile non parlare della panchina del Milan: “L’allenatore del Milan è Stefano Pioli, vogliamo finire bene la stagione. Le decisioni sportive sono legate a me, Moncada e Ibrahimovic, riportiamo a Cardinale che prende la scelta finale”.
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…