Entusiasmo alle stelle in casa Inter dopo la vittoria nel derby che vale il ventesimo scudetto della storia nerazzurra
L’Inter batte il Milan con i gol di Acerbi e Thuram e porta a casa la seconda stella: a fine partita commosso l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez.
A San Siro è festa nerazzurra. L’Inter ha battuto il Milan nel derby del ‘Meazza’, assicurandosi la vittoria del ventesimo scudetto della sua storia, e dunque la seconda stella. Grande soddisfazione tra i giocatori nerazzurri, come confermato a fine partita da Lautaro Martinez ai microfoni di Dazn.
“Mi viene tanto da piangere” ha dichiarato l’attaccante argentino che ricorda: “Abbiamo lavorato e sofferto tanto, meritavamo questa gioia. Dedico la vittoria alla mia famiglia, ai miei figli e a tutti i tifosi. Nel calcio si può perdere e vincere, ma stasera la felicità è doppia”.
Lautaro Martinez e compagni erano consapevoli dell’importanza della posta in palio: “Non era mai capitato di vincere lo scudetto nel derby, dovevamo sfruttare questa occasione e ora lo stadio è tutto nostro”.
Il numero 20 “è uno scudetto che vale tantissimo, ora dobbiamo proseguire così e vincere ancora. Con la seconda stella siamo entrati nella storia di questo club”. Infine, un passaggio sul rinnovo di contratto: “Speriamo, dobbiamo trovare un accordo con la società ma ora voglio godermi questa vittoria”.
Orsolini e compagni chiudono la pratica in meno di mezz'ora. I felsinei a un passo…
In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia i piani in maniera totale: è…
Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il…
La Juventus mastica amaro sul mercato, doppia operazione del Barcellona che mette Giuntoli spalle al…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli azzurri di D'Aversa e i rossoblu…
Gian Piero Gasperini può seriamente sbarcare alla Juventus e dire addio all'Atalanta dopo tanti anni.…