Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

UFFICIALE: l’Udinese esonera Cioffi. In arrivo Cannavaro

Il comunicato del club bianconero: “Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi”

Mancava solo l’ufficialità arrivata in questi istanti: Gabriele Cioffi non è più l’allenatore dell’Udinese. Fatale al tecnico il ko nello scontro salvezza col Verona.

Udinese, Cioffi esonerato: arriva Cannavaro
Fabio Cannavaro (Ansa) – calciomercato.it

Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra – recita la nota ufficiale del club bianconero – Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l’impegno profuso. Seguiranno comunicazioni sulla nuova guida tecnica della squadra”.

Il posto di Cioffi verrà preso da Fabio Cannavaro, atteso ad ore in città per la firma sul contratto che sarà fino a fine stagione con opzione rinnovo legata al raggiungimento della salvezza. Nel suo staff anche il fratello Paolo e Giampaolo Pinzi, ex calciatore dell’Udinese attualmente quart’ultima a pari punti però col Frosinone terz’ultimo.

Gestione cookie