Tra i protagonisti assoluti di questa stagione, il centrocampista turco si gode la vittoria dello Scudetto e si leva qualche sassolino dalla scarpa
Era maggio 2022 quando l’Inter perde lo scudetto all’ultima giornata, anno in cui a vincerlo è stato il Milan. E solo l’estate prima, il calciatore turco cambiava sponda del Naviglio, lasciandosi alle spalle i colori rossoneri. Ieri sera, ogni tifoso o amante del calcio, al triplice fischio, ha cercato di raccogliere l’emozione di quel momento proprio negli occhi di Calhanoglu.
Prima la corsa liberatoria e poi le lacrime: il regista non si è trattenuto perché aspettava quel momento da molto e perché, soprattutto, sa di aver scritto una pagina di storia proprio contro i suoi ex compagni, quelli che due anni fa lo hanno ‘menzionato’ più volte durante i festeggiamenti. Ora tocca a lui, a quel ragazzo che è stato tormentato dalla vittoria dello scudetto e che con sacrificio e tanto lavoro è riuscito finalmente a raggiungerlo, insieme, ovviamente, a tutta la squadra.
La foto è chiara e la didascalia esplicita: Hakan Calhanoglu ha condiviso sul suo profilo Instagram un post per festeggiare il 20º scudetto nerazzurro e per levarsi qualche piccola soddisfazione. C’è lui, c’è la Coppa, c’è il Duomo ma ci sono anche alcuni haters rossoneri che tengono in mano dei cartelli con su scritto “clown” e “traditore”.
Offese che spesso e volentieri sono state rivolte al centrocampista ex Milan, non perdonato per il cambio di maglia. Arriva così la risposta personale: “Sempre calmo, sempre paziente, sempre concentrato, ora premiato”.
Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di JuveZone, programma in onda sul canale Youtube…
Tudor può essere soltanto di passaggio in bianconero e la scelta del futuro tecnico è…
Il Milan pensa già al futuro in maniera inevitabile ed in tal senso la cessione…
Resta in bilico il futuro in rossonero del portiere francese: senza Champions e rinnovo, l'ex…
Antonio Conte in maniera inattesa può seriamente salutare il Napoli restando però ancora in Serie…
Riunione d'urgenza nel pomeriggio con il CT, la cui avventura è giunta ormai agli sgoccioli.…