Le decisioni del Giudice sportivo all’indomani della stracittadina milanese che ha permesso all’Inter, vittoriosa sul campo per 2-1, di conquistare lo Scudetto
Le conseguenze del derby: cinque giornate di squalifiche suddivise tra quattro calciatori.
Due turni di stop sono stati dati al capitano del Milan Calabria, “per avere, al 51° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria”.
Una a Theo Hernandez e Dumfries, grandi protagonisti della rissa al novantesimo: il terzino rossonero “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo”; il terzino nerazzurro “per avere, al 48° del se-condo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calcia-ore della squadra avversaria strattonandolo”. Ad entrambi è stato pure inflitta una multa di 10mila euro.
Squalificato un turno anche Tomori. Era diffidato ed è stato ammonito nel recupero per il fallo tattico su Lautaro. Al Milan è stata comminata pure una multa “”per avere suoi sostenitori, al 16° del primo temo, lanciato due bottigliette nel recinto di giuoco”.
Le ultime di calciomercato sui nerazzurri si focalizzano sul reparto avanzato. Possibile 'sacrificio' di Thuram…
Slitta ancora il recupero in vista del big match di campionato: Thiago Motta e Fonseca…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…