Durante il primo tempo di Lazio-Juventus è già arrivato il primo verdetto: non potrà prendere parte all’eventuale finale di coppa Italia
Non un primo tempo da ricordare quello della Juventus contro la Lazio nella semifinale di ritorno di coppa Italia. I biancocelesti sono andati in gol con Castellanos, riducendo quindi le distanze nel doppio confronto dopo il 2-0 bianconero dell’andata.
Oltre ad essere sotto nel risultato parziale, la Juve ha ricevuto anche un’altra brutta notizia dal primo tempo dell’Olimpiaco. Locatelli, infatti, è stato ammonito poco dopo la mezz’ora per un fallo a centrocampo sullo stesso Castellanos. Giallo pesantissimo per il centrocampista bianconero che era tra i calciatori diffidati e quindi salterà l’eventuale finale per squalifica.
Non una bella notizia per Allegri che a centrocampo ha già le pedine contate da inizio stagione praticamente e dovrà rinunciare ad un uomo fondamentale come l’ex Sassuolo per l’eventuale finale di coppa Italia.
Oltre a Locatelli nella Juventus sono a rischio squalifica anche Kostic e Weah, con quest’ultimo che però è in panchina.
Dall’altro lato ci sono due giocatori che devono stare attenti ad eventuali sanzioni disciplinari: si tratta di Guendouzi e l’autore del gol Castellanos. Per entrambi, in caso di ammonizione, scatterebbe automatica la squalifica che potrebbe toglierli dai giochi in vista di un’eventuale finale.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…