Lotito+prende+posizione+su+Luis+Alberto%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+in+vendita%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/04/23/lotito-prende-posizione-su-luis-alberto-non-e-in-vendita/amp/
Categories: LazioMercato

Lotito prende posizione su Luis Alberto: “Non è in vendita”

Nell’immediata vigilia del ritorno della semifinale di coppa Italia tra Lazio e Juventus, Claudio Lotito parla anche degli addii

La Lazio si gioca questa sera la finale di coppa Italia nella semifinale di ritorno contro la Juventus. Nel pre-gara a ‘Mediaset’ ha parlato il patron biancoceleste Claudio Lotito.

Lotito prima di Lazio-JuventusLotito prima di Lazio-Juventus
Lotito (LaPresse) – Calciomercato.it

“La squadra sta acquisendo la mentalità dell’allenatore, un modo nuovo di pensare la partita. Spero che mantenga il profilo mostrato nelle ultime partite: spirito di gruppo, determinazione, umiltà e voglia di dimostrare che la classifica non rispecchia la qualità della squadra”.

Inevitabile parlare anche di mercato, con l’addio annunciato di Felipe Anderson (che tornerà in Brasile) e Luis Alberto che ha chiesto di andare via a fine stagione: “Quella di Felipe Anderson è stata una scelta di vita, familiare, nonostante abbia sottoscritto un contratto a condizioni inferiori per durata ed ingaggio. Luis Alberto ha un contratto per altri 4 anni, c’è stata quella esternazione ma la società allo stato non l’ha messo in vendita”.

Lazio, Lotito si tiene Luis Alberto: “Protagonista nel club”

Lotito quindi ha continuato: “E stato un fulmine a ciel a sereno, ha dimostrato attaccamento e qualità e confidiamo che prosegua questo percorso, un cammino che lo vede protagonista all’interno del club”.

Luis Alberto (LaPresse) – Calciomercato.it

Infine, su Castellanos: “Lo Abbiamo comprato convinti che avesse grandi potenzialità: purtroppo non è riuscito a far gol come lo scorso campionato, sono convinto che acquisterà consapevolezza dei propri mezzi e riuscirà a dare un gran contributo alla Lazio”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Juve, Giuntoli vota Spagna: il nuovo allenatore

Proseguono i ragionamenti sulla panchina bianconera. I media iberici parlano di un nome a sorpresa…

16 minuti ago

Paura Inter: “Ho avuto un attacco di panico in campo, mi sono sentito male”

Attimi di apprensione per i nerazzurri e non solo dopo una brutta botta al ginocchio,…

35 minuti ago

Il futuro di DAZN: nuove tecnologie, diritti sportivi e la sfida dello streaming

DAZN si è ormai imposto come un punto di riferimento per gli appassionati di sport…

46 minuti ago

Dal Napoli alla Juventus, non è Osimhen il post Vlahovic

I bianconeri cederanno il serbo quest'estate e sono alla ricerca di un nuovo bomber: intreccio…

2 ore ago

Scelto Gasperini come nuovo allenatore: spuntano anche le cifre

Il tecnico di Grugliasco lascerà l'Atalanta e il suo nome fa gola a tanti: nuova…

2 ore ago

Juve, nuovo traghettatore: Motta via, incontro ieri

In casa bianconera proseguono le riflessioni sulla guida tecnica. Nelle ultime ore è spuntato un…

3 ore ago