Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 23 aprile 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 23 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
All’indomani del derby scudetto, le prime pagine se le prende ovviamente tutte l’Inter. A partire dalla Gazzetta dello Sport che titola ‘Inter alle stelle’: ‘Vince il derby 2-1, è campione’.
Il Corriere dello Sport invece apre con ‘Interstellar e la foto di Lautaro Martinez che esulta per la seconda stella. E poi in taglio basso gli altri titoli nerazzurri: ‘Per Simone, l’Ernesto e Moratti’, ‘Quando papò Angelo contò fino a 10′.
Anche ‘Tuttosport’, quotidiano torinese, applaude l’Inter e titola ‘Giù il cappello‘ e in taglio basso aggiunge ‘Il capolavoro di Marotta’. Spazietto anche per la Juve e la partita di stasera con la Lazio: ‘Voglia di Coppa. Ma così non… Var’ Il riferimento è al fatto che ‘in tutta la stagione neanche una revisione video a favore dei bianconeri’.
All’estero invece si va in Spagna, con l’argomento principale che è ancora il Clasico tra Real Madrid e Barcellona e le feroci polemiche per il gol fantasma di Lamine Yamal.
Sul Mundo Deportivo ‘Laporta, all’attacco’: il presidente del Barcellona ha chiesto le immagini del clasico a lega e federazione che però gliel’hanno negate. E su Sport il titolo è chiarissimo: ‘Laporta chiederà di ripetere il clasico’.
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…