Nome nuovo in ottica calciomercato Genoa. Per rinforzare la mediana di Gilardino i rossoblu stanno pensando a Idrissa Toure del Pisa
Manca ancora l’aritmetica, ma con 11 punti di vantaggio sulla terzultima in classifica il Genoa può già considerarsi salvo. Di fatto la squadra di Gilardino non è mai stata in lotta per non retrocedere e ora si può permettere di iniziare già a programmare il futuro.
In estate i rossoblu dovranno soprattutto fronteggiare gli assalti dei top club ai loro gioielli, in particolare a quel Gudmundsson che piace tanto a Inter, Juventus e Milan oltre che in Premier League. Di pari passo si pensa a rinforzare la squadra, in particolar modo nel reparto mediano dove i veterani Badelj e Strootman hanno bisogno di essere rimpiazzati. A tal proposito, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, il Genoa sta guardando anche in Serie B. Nel mirino del Grifone è finito Idrissa Touré: si tratta di un centrocampista tedesco di origini guineane classe 1998 che milita attualmente nel Pisa con cui ha un altro anno di contratto. A portarlo in Italia dal Werder Brema nel 2018 fu la Juventus, che lo inserì nella squadra della NextGen prima di cederlo ai toscani. Dopo due campionati di Serie C e uno di B, ora Touré è pronto al salto di qualità.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…