Nome nuovo in ottica calciomercato Genoa. Per rinforzare la mediana di Gilardino i rossoblu stanno pensando a Idrissa Toure del Pisa
Manca ancora l’aritmetica, ma con 11 punti di vantaggio sulla terzultima in classifica il Genoa può già considerarsi salvo. Di fatto la squadra di Gilardino non è mai stata in lotta per non retrocedere e ora si può permettere di iniziare già a programmare il futuro.
In estate i rossoblu dovranno soprattutto fronteggiare gli assalti dei top club ai loro gioielli, in particolare a quel Gudmundsson che piace tanto a Inter, Juventus e Milan oltre che in Premier League. Di pari passo si pensa a rinforzare la squadra, in particolar modo nel reparto mediano dove i veterani Badelj e Strootman hanno bisogno di essere rimpiazzati. A tal proposito, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it, il Genoa sta guardando anche in Serie B. Nel mirino del Grifone è finito Idrissa Touré: si tratta di un centrocampista tedesco di origini guineane classe 1998 che milita attualmente nel Pisa con cui ha un altro anno di contratto. A portarlo in Italia dal Werder Brema nel 2018 fu la Juventus, che lo inserì nella squadra della NextGen prima di cederlo ai toscani. Dopo due campionati di Serie C e uno di B, ora Touré è pronto al salto di qualità.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…