Scamacca e compagni conquistano l’accesso all’ultimo atto della Coppa Italia. Si ripeterà la finale del 2021
L’Atalanta è in finale di Coppa Italia grazie al 4-1 rifilato alla Fiorentina, in dieci dall’inizio del secondo tempo. Si decide tutto nel recupero, con il gol di Lookman prima annullato per fuorigioco e poi assegnato agli orobici dopo il check del Var. A tempo scaduto il poker finale di Pasalic.
Partita intensissima, ricca di emozioni ed episodi. L’espulsione di Milenkovic, sacrosanta perché il fallo era da ultimo uomo; il super gol di Scamacca, il migliore della partita (ottima notizia per la Nazionale) a causa del pestone di Koopmeiners, che aveva sbloccato all’8′, ai danni di Beltran.
Il centravanti ha realizzato poi il 2-1 in sforbiciata, dopo il pari illusorio di Martinez Quarta, beccandosi cinque minuti più tardi un giallo che lo costringerà a vedere la finale da spettatore. Il rosso al vice di Italiano e, infine. il gol tolto e poi dato a Lookman, subentrato ad Ederson. Un gol che manda in paradiso la ‘Dea’, con la quarta rete di Pasalic a fare da ciliegina. La Fiorentina esce a testa alta, confermando però i limiti difensivi.
ATALANTA-FIORENTINA 4-1
Il calciatore finisce ko nel lunch match: tecnico costretto alla sostituzione, ma c'è paura in…
Offerta pazzesca per prelevare sia Theo Hernandez che Reijnders dai rossoneri: parte l'assalto Il Milan…
Brutto ko che costa caro al calciatore, la società ha diramato la diagnosi ufficiale: l'annata…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Gewiss Stadium' tra i nerazzurri di Gasperini e i…
Il dt bianconero tenta un acquisto a prezzo di saldo, contatti in corso per il…
Espulsione nel tunnel degli spogliatoi per un giocatore e per un dirigente, furia nei confronti…