Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dazn-Onlyfans, accordo storico: l’annuncio UFFICIALE

Storico accordo tra Dazn e Onlyfans: lo sport sbarca ufficialmente sul sito web britannico che offre servizi di intrattenimento a pagamento

Uno storico accordo è stato raggiunto nelle scorse ore tra Onlyfans e Dazn: una partnership che potrebbe rappresentare un nuovo scenario nel mondo dell’intrattenimento a pagamento.

Accordo tra Dazn e Onlyfans
Dazn (LaPresse) – Calciomercato.it

Lo sport su Onlyfans? Sì, tutto vero: nelle scorse ore la società londinese, specializzata nell’offrire servizi di intrattenimento a pagamento tramite abbonamenti ha comunicato la nuova partnership con DAZN, in Italia principale broadcaster del campionato di Serie A  e non solo. L’accordo siglato tra Dazn e Onlyfans è legato a una serie di incontri di pugilato.

Dal prossimo anno solare, infatti, il “sito azzurro” trasmetterà sette incontri di pugilato, annunciando in via ufficiale un importante accordo con Dazn per una serie di incontri di boxe. In merito è intervenuto Pete Oliver, Responsabile Mondiale del Pugilato su DAZN, il quale soddisfatto ha spiegato: “Non vediamo l’ora di collaborare con OnlyFans come nuovo partner”.

Accordo tra Onlyfans e Dazn: ecco cosa prevede

Inoltre, da ora la pagina OnlyFans di DAZN servirà da fan club online per condividere contenuti esclusivi dei pugili mentre sono sul ring. Protagonisti della partnership, pugili come John “Scrappy” Ramirez si uniranno a OnlyFans.

Accordo tra Dazn e Onlyfans
Dazn (LaPresse) – Calciomercato.it

Lo stesso Ramirez, che di recente ha combattuto contro David Jimenez ha aggiunto: “Sono entusiasta di entrare a far parte del team di OnlyFans, a partire dal mio combattimento contro Jimenez. Insieme, siamo un team vincente”. Ma non solo: DAZN e OnlyFans collaboreranno anche alla produzione di un nuovo show esclusivo per OFTV dal titolo “All Access”. In merito, il CEO di OnlyFans Keily Blair ha spiegato che il “sito azzurro” ha “cambiato il modo in cui gli atleti interagiscono con i loro fan nell’era digitale. Siamo diventati la piattaforma di riferimento per creatori e fan di pugilato, MMA e altro ancora”.

Gestione cookie