Il classe ’98 è una delle sorprese della Bundesliga di quest’anno. 11 gli assist in stagione col Borussia M’Gladbach, al quale è legato fino a giugno 2027
Possibile futuro in Serie A per Robin Hack. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, sul trequartista ed esterno del Borussia M’Gladbach ha messo gli occhi la Fiorentina. L’interesse dei viola per il classe ’98 è molto forte, tanto che già nei prossimi giorni sono in programma dei contatti diretti per conoscere la fattibilità di una eventuale operazione.
Hack è stato fin qui uno dei migliori calciatori della Bundesliga. È bravo nel dribbling, vede la porta, è nel complesso un calciatore determinante per la sua squadra. Lo confermano gli 11 assist forniti ai suoi compagni, in quella che è la prima stagione con la maglia del Borussia.
Il club di Gelsenkirchen, a cui è legato fino a giugno 2027, lo ha pagato appena 1,2 milioni di euro, e potrebbe accettare di rivenderlo per 5-7 milioni. La Fiorentina ci pensa e ci lavora in maniera concreta, ma ovviamente non è l’unico club che sta apprezzando la crescita esponenziale di Hack, fresco di tripletta all’Hoffenheim venerdì scorso.
Il venticinquenne è osservato con attenzione anche dal Ct della Germania, in vista dell’Europeo di giugno. Nagelsmann lo conosce molto bene, avendolo già allenato proprio all’Hoffenheim, anche se ai tempi Hack era giovanissimo.
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…