Il classe ’98 è una delle sorprese della Bundesliga di quest’anno. 11 gli assist in stagione col Borussia M’Gladbach, al quale è legato fino a giugno 2027
Possibile futuro in Serie A per Robin Hack. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, sul trequartista ed esterno del Borussia M’Gladbach ha messo gli occhi la Fiorentina. L’interesse dei viola per il classe ’98 è molto forte, tanto che già nei prossimi giorni sono in programma dei contatti diretti per conoscere la fattibilità di una eventuale operazione.
Hack è stato fin qui uno dei migliori calciatori della Bundesliga. È bravo nel dribbling, vede la porta, è nel complesso un calciatore determinante per la sua squadra. Lo confermano gli 11 assist forniti ai suoi compagni, in quella che è la prima stagione con la maglia del Borussia.
Il club di Gelsenkirchen, a cui è legato fino a giugno 2027, lo ha pagato appena 1,2 milioni di euro, e potrebbe accettare di rivenderlo per 5-7 milioni. La Fiorentina ci pensa e ci lavora in maniera concreta, ma ovviamente non è l’unico club che sta apprezzando la crescita esponenziale di Hack, fresco di tripletta all’Hoffenheim venerdì scorso.
Il venticinquenne è osservato con attenzione anche dal Ct della Germania, in vista dell’Europeo di giugno. Nagelsmann lo conosce molto bene, avendolo già allenato proprio all’Hoffenheim, anche se ai tempi Hack era giovanissimo.
Cannavaro è tornato disoccupato dopo il benservito datogli dall'Udinese, arrivato nonostante avesse raggiunto l'obiettivo salvezza…
Un calciatore sarebbe finito sotto inchiesta per un giro di scommesse insolito relativo ad un…
La squadra nerazzurra impegnata domani sera in Champions League contro l'Arsenal: le dichiarazioni dell'allenatore in…
Spunta il nome di un tecnico che in giallorosso vinse lo Scudetto nella stagione 2000/2001.…
I campioni d'Italia attesi domani sera dall'impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta:…
Le ultime news Serie A registrano un errore tecnico dell'arbitro nell'ultima giornata. In passato la…