Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Nuovo allenatore Milan: non sarà lui, accordo e firma UFFICIALE

Comunicato ufficiale del club che annuncia l’intesa e la firma del tecnico accostato alla panchina rossonera. Ecco tutti i dettagli

Chi al posto di Pioli, dando per scontato l’esonero del tecnico al termine della stagione. Nel Milan è ‘scontro’ tra Ibrahimovic e Furlani. Il primo voleva Conte, che è stato bocciato, e ora spinge per il suo ex compagno in rossonero van Bommel, attuale tecnico dell’Anversa. L’Ad preferirebbe un allenatore in grado di lavorare con i giovani di prospettiva (ma nel Milan ce ne sono?), sicuramente meno ingombrante del sopracitato Conte ma pure dello stesso van Bommel.

Milan, non sarà Conceicao il post Pioli
Stefano Pioli (LaPresse) – calciomercato.it

In netto calo le quotazioni di Lopetegui, fuori ormai dalla schiera di candidati il nome di Sergio Conceicao. Un nome che era ‘legato’ all’arrivo di Comolli come nuovo Ad, poi saltato. Il tecnico portoghese non era nei piani del club, non a caso ha deciso di restare al Porto rinnovando il contratto fino a giugno 2028. Il club lusitano ha ufficializzato la firma pure sui social.

49 anni compiuti lo scorso novembre, Conceicao ha assunto la guida del Porto dall’estate 2017. In sette stagioni ha vinto 10 titoli, di cui tre campionati. “Negli ultimi quattro anni abbiamo vinto gli stessi titoli delle nostre due principali avversarie messe insieme – le prime dichiarazioni dell’ex Lazio e Inter dopo il prolungamento – Il presidente Pinto da Costa mi ha proposto il rinnovo per continuare nei successi sportivi. Continuerò con la stessa passione a rappresentare il club al meglio”.

Gestione cookie