Decisione molto pesante a tre giorni da un match importante di campionato. Ecco tutti i dettagli
Esclusi dalla prima squadra per scelta tecnica. Questa la decisione del club nei confronti di due suoi tesserati.
Accade in casa Fidelis Andria, che sul campo sta passando un momento più che felice. Con mister Scaringella, i pugliesi hanno conquistato ben 22 punti nelle ultime nove partite: 7 vittorie e 1 pareggio, un cammino che ha permesso alla squadra di consolidarsi in zona playoff nel girone D del campionato dilettanti. Fuori dal campo, però, qualche problema c’è eccome.
È notizia fresca quella della decisione di mettere fuori rosa l’esterno e capitano Nicola Strambelli nonché il difensore centrale Amedeo Silvestri. Il tutto a soli tre giorni dal match col Rotonda valevole per la penultima giornata di campionato.
Strambelli ha già saltato la sfida del 21 aprile contro il Manfredonia, per motivi sconosciuti. Poi lui e Silvestri hanno avuto un diverbio con la società, che ha agito di conseguenza escludendo entrambi dalla prima squadra.
In Serie D non è possibile mettere i calciatori fuori rosa, come accade nel professionismo, per cui a breve – si parla di lunedì prossimo – ci sarà un incontro con Strambelli e Silvestri per decidere il da farsi. Occorrerà trovare una soluzione nel minor tempo possibile, la magliore per la squadra che si andrà a giocare la promozione in Lega Pro.
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…
Estrazione Superenalotto 15 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Skriniar nei radar di mercato del club bianconero, il parere dell'esperto sulle mosse e sulla…
Mancava soltanto l'annuncio definitivo, che si è materializzato proprio in questi istanti: clamoroso colpo di…