Addio Serie A e big gelate, l’annuncio di Gudmundsson: “Sogno la Premier League”. Le dichiarazioni dell’attaccante
Il nome di Albert Gudmundsson è destinato ad infiammare il calciomercato estivo ormai alle porte. Come noto, le big di Serie A e non solo sono già sulle tracce del gioiello del Genoa.
In prima fila per l’islandese ci sono Juventus e soprattutto Inter. Potrebbe diventare lui il grande obiettivo in attacco per Marotta e Ausilio. Il Genoa, però, non fa sconti per Gudmundsson e valuta il calciatore almeno 30-40 milioni di euro. In un’intervista al ‘Telegraph’, ha parlato il diretto interessato annunciando sul proprio futuro: “Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Mi sento bene qui e sono ancora sotto contratto qui al Genoa, voglio finire la stagione e vedere cosa succede, ma ovviamente come giocatore e amante del calcio, ho sempre sognato di giocare ai massimi livelli. Questa è sempre stata la mia ambizione”.
Calciomercato, l’annuncio di Gudmundsson: “Sogno la Premier”
“Fin da quando ero bambino ho sempre pensato di giocare in Premier League, quindi ovviamente è qualcosa che voglio assolutamente provare”, ha annunciato il giocatore islandese.
Il bisnonno di Gudmundsson, primo calciatore professionista d’Islanda, ha avuto esperienze anche all’Arsenal ed al Milan nella seconda parte degli anni ’40: “Non l’ho conosciuto, ma la sua figura mi ispira anche perché so che ha raggiunto un livello molto alto e questo è qualcosa che vorrei raggiungere anche io”. Si profilano mesi piuttosto caldi intorno al nome di Gudmundsson.