Serie+A%2C+Frosinone-Salernitana+3-0+%7C+La+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/04/26/diretta-serie-a-frosinone-salernitana-segui-la-cronaca-live/amp/
Notizie

Serie A, Frosinone-Salernitana 3-0 | La cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match dello ‘Stirpe’ tra il Frosinone di Di Francesco e la Salernitana di Colantuono in tempo reale

La Salernitana è di scena sul campo del Frosinone in Ciociaria nell’anticipo del venerdì valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A, quindicesimo turno del girone di ritorno. Uno scontro diretto in chiave salvezza che sarà diretto dall’arbitro Fourneau della sezione di Roma.

Mazzitelli e Bradaric in un frame di Salernitana-Frosinone dell’andata (LaPresse) – Calciomercato.it

Reduci da una striscia di quattro pareggi consecutivi iniziata con il Genoa e proseguita con Bologna, Napoli e Torino, i gialloazzurri di Eusebio Di Francesco vogliono tornare a vincere. L’obiettivo è quello di centrare i tre punti per abbandonare il terzultimo posto in coabitazione con l’Udinese e raggiungere almeno momentaneamente Verona ed Empoli. Per i granata di Stefano Colantuono, privi dello squalificato Candreva e provenienti dalle sconfitte contro Lazio e Fiorentina, si tratta davvero dell’ultima spiaggia: se non dovessero vincere stasera, infatti, la retrocessione in Serie B sarebbe già aritmetica. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport, oltre che in streaming su tablet, smartphone e pc sulla app di Dazn. All’andata la sfida terminò in parità con il risultato di 1-1 in virtù dei gol messi a segno da Romagnoli e dall’ormai ex Cabral. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Benito Stirpe’ tra Frosinone e Salernitana live in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Frosinone-Salernitana

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. All. Di Francesco

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Pierozzi, Fazio, Pirola, Bradaric; Sambia, Basic, Coulibaly; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi. All. Colantuono

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 86, Milan 69, Juventus 64, Bologna 62, Roma 58, Atalanta* 54, Lazio 52, Napoli 49, Fiorentina* 47, Torino 46, Monza 43, Genoa 39, Lecce 35, Cagliari 32, Verona 31, Empoli 31, Udinese 28, Frosinone 28, Sassuolo 26, Salernitana 15.
*una partita in meno

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Dalla Roma alla Juve: Giuntoli spiazza tutti

La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda…

6 ore ago

Infortunio e sostituzione, Calhanoglu fa tremare l’Inter: “Lo stesso punto”

Il centrocampista nerazzurro è uscito dal campo all'intervallo del match tra Turchia e Galles: le…

7 ore ago

Panico in campo, rianimazione e partita sospesa

Attimi di paura durante la partita  di Nations League: malore sulla panchina dell'Ungheria, necessario l'intervento…

7 ore ago

La Juve scova il talento in Francia: è il sostituto perfetto per Cabal

L'infortunio del difensore colombiano è stata una tegola pesante per Thiago Motta, che ora vuole…

8 ore ago

Niente Italia-Francia, allarme Theo Hernandez per il Milan

Il terzino transalpino ha saltato l'ultimo allenamento e domani non dovrebbe essere rischiato: rossoneri in…

8 ore ago

Estrazione Superenalotto 16 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 16 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

8 ore ago