Serie+A%2C+Frosinone-Salernitana+3-0+%7C+La+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/04/26/diretta-serie-a-frosinone-salernitana-segui-la-cronaca-live/amp/
Notizie

Serie A, Frosinone-Salernitana 3-0 | La cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match dello ‘Stirpe’ tra il Frosinone di Di Francesco e la Salernitana di Colantuono in tempo reale

La Salernitana è di scena sul campo del Frosinone in Ciociaria nell’anticipo del venerdì valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A, quindicesimo turno del girone di ritorno. Uno scontro diretto in chiave salvezza che sarà diretto dall’arbitro Fourneau della sezione di Roma.

Mazzitelli e Bradaric in un frame di Salernitana-Frosinone dell’andata (LaPresse) – Calciomercato.it

Reduci da una striscia di quattro pareggi consecutivi iniziata con il Genoa e proseguita con Bologna, Napoli e Torino, i gialloazzurri di Eusebio Di Francesco vogliono tornare a vincere. L’obiettivo è quello di centrare i tre punti per abbandonare il terzultimo posto in coabitazione con l’Udinese e raggiungere almeno momentaneamente Verona ed Empoli. Per i granata di Stefano Colantuono, privi dello squalificato Candreva e provenienti dalle sconfitte contro Lazio e Fiorentina, si tratta davvero dell’ultima spiaggia: se non dovessero vincere stasera, infatti, la retrocessione in Serie B sarebbe già aritmetica. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport, oltre che in streaming su tablet, smartphone e pc sulla app di Dazn. All’andata la sfida terminò in parità con il risultato di 1-1 in virtù dei gol messi a segno da Romagnoli e dall’ormai ex Cabral. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Benito Stirpe’ tra Frosinone e Salernitana live in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Frosinone-Salernitana

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. All. Di Francesco

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Pierozzi, Fazio, Pirola, Bradaric; Sambia, Basic, Coulibaly; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi. All. Colantuono

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 86, Milan 69, Juventus 64, Bologna 62, Roma 58, Atalanta* 54, Lazio 52, Napoli 49, Fiorentina* 47, Torino 46, Monza 43, Genoa 39, Lecce 35, Cagliari 32, Verona 31, Empoli 31, Udinese 28, Frosinone 28, Sassuolo 26, Salernitana 15.
*una partita in meno

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Monza-Juve, Koopmeiners fuori all’intervallo: ecco il motivo

Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…

4 minuti ago

“Impresentabile”: il vantaggio non basta, bufera durante Monza-Juve

Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…

28 minuti ago

La zampata del jolly McKennie: il gesto di Thiago Motta e lo ‘spavento’ per Conceicao

Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…

51 minuti ago

DIRETTA Serie A, Monza-Juventus 1-2: Ci prova Yildiz – LIVE

Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…

1 ora ago

Gasperini al settimo cielo: “Abbiamo dimostrato una cosa”

L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…

1 ora ago

Vlahovic via a gennaio, la Juve sa già tutto: 42 milioni sul piatto

Il futuro del numero 9 bianconero è appeso ad un filo piuttosto sottile: l'offerta che…

2 ore ago