Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, ritorno di fiamma per il bomber in prestito: che occasione

La Juventus pensa ai colpi per rinforzarsi per la prossima stagione, può arrivare un attaccante già seguito in passato in prestito

Il calciomercato è fatto di opportunità da cogliere, cercando di sfruttarle per non spendere, necessariamente, cifre folli per rinforzarsi. Un adagio che dovrà fare proprio anche questa volta la Juventus, in vista della prossima estate.

Juventus, colpo in attacco in prestito
Juventus © LaPresse – Calciomercato.it

 

Ci saranno, è vero, margini di manovra un po’ più ampi rispetto alle ultime due finestre di mercato dove la spending review è stata considerevole. Ma la grande attenzione ai conti sarà il primo caposaldo cui dovrà attenersi l’azione di Giuntoli. Ed ecco perché la Juventus potrebbe avere in canna un solo grande investimento, andando, per il resto, alla ricerca di affari dai costi contenuti. Per l’attacco, in particolare, si parla del ritorno di fiamma per un profilo seguito in passato, che potrebbe sbarcare a Torino in prestito.

Juventus, affare in saldo dalla Premier League: gli scenari

La Juventus era molto interessata, lo si ricorderà, a Mudryk, grande talento dello Shakhtar Donetsk, poi acquistato dal Chelsea. Per il giocatore ucraino, però, le cose in Inghilterra non sono andate per il meglio, anzi.

Juventus, colpo low cost dalla Premier League
Mykhaylo Mudryk © LaPresse – Calciomercato.it

 

Negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, nemmeno una rete. Appena sei, i gol in questa annata, che per il Chelsea si sta confermando altrettanto avara di soddisfazioni. Per rilanciare il giocatore, che nel frattempo si è decisamente svalutato rispetto ai 70 milioni spesi per accaparrarselo, secondo ‘Fichajes.net’ i londinesi potrebbero valutare una cessione in prestito. Ecco dunque che la Juventus potrebbe farsi avanti, anche se ci sarebbe anche l’Arsenal piuttosto interessato.

Gestione cookie