Sirene di mercato sempre più forti per Kvicha Kvaratskhelia: nei prossimi giorni incontro decisivo
Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli e anche dall’Italia: riunione cruciale in programma la prossima settimana.
La deludente stagione del Napoli potrebbe spingere Kvicha Kvaratskhelia lontano dal capoluogo partenopeo, con la possibilità di lasciare la Serie A dopo appena due stagioni. Il talento georgiano, infatti, è da tempo nel mirino di molti club europei, uno su tutti il Barcellona che nelle scorse ore ha confermato, a sorpresa, Xavi in panchina in vista della prossima stagione. E con l’obiettivo di condurre una sessione estiva di calciomercato per rendere la squadra sempre più competitiva.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ribadisce l’interesse del club blaugrana per il giocatore georgiano, rinforzo ideale per la corsia sinistra di Xavi che avrebbe particolarmente apprezzato il numero 77 azzurro in occasione della recente doppia sfida di Europa League.
La prossima settimana, l’agente Mamuka Jugeli è atteso a Napoli dove discuterà proprio del futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Il procuratore incontrerà il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, intenzionato a rinnovare il contratto del georgiano.
Il giocatore però sarebbe intenzionato a lasciare Napoli e un eventuale trasferimento al Barcellona potrebbe rappresentare la soluzione ideale per il classe 2001. In particolar modo, il giocatore georgiano non sarebbe convinto di restare in azzurro, anche a fronte di un possibile ritocco verso l’alto dell’ingaggio che potrebbe passare da 1,5 a 4 milioni a stagione. Molto potrebbe passare per il futuro del Napoli: in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, infatti, l’addio di Kvicha Kvaratskhelia potrebbe essere una scelta quasi obbligata per entrambe le parti in causa. Decisivo, insomma, potrebbe essere l’incontro in programma la prossima settimana, dopo la delicata sfida con la Roma.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…