Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Caos Milan: Sportiello para, ma i rossoneri sono una furia

I tifosi del Milan mostrano di avere in testa solo il futuro della panchina. Il cinguettio del Diavolo fa arrabbiare tutti i tifosi: ecco cosa è successo

Sono tante le voci e i rumors che hanno accompagnato il Milan verso la sfida contro la Juventus. Alla fine il Diavolo è riuscito ad uscire imbattuto da Torino. Un buon risultato che permette ai rossoneri di mantenere il vantaggio di cinque punti nei confronti dei bianconeri.

Milan, caos dopo il post su Sportiello: attacco alla società
Sportiello (LaPresse) – Calciomercato.it

Leao e compagni, in realtà, hanno fatto poco per portare a casa la vittoria ed è servito un super Marco Sportiello, perfetto per l’intero incontro, con diversi interventi decisivi (male solo in un’uscita nel finale), per non subire gol. Il profilo X del Milan ha così esaltato l’ex estremo difensore dell’Atalanta.

E’ bastato un “Marco Sportiello”, scritto in maiuscolo, però, a scatenare la reazione dei tifosi, che non stanno attraversando un momento semplice. I sostenitori del Diavolo, per nulla contenti della possibile scelta di Lopetegui come successero di Stefano Pioli, hanno dunque inondato il post di commenti: c’è così chi chiede Antonio Conte e chi invita il Milan a non puntare sul tecnico spagnolo.

Milan, tifoso furioso: su X si pensa solo al futuro

Allo stesso tempo sono tanti gli insulti nei confronti di un club che non deve e non può esaltarsi per la prestazione del suo portiere in un match che aveva poco da offrire.

Milan, caos dopo il post su Sportiello: attacco alla società
Lopetegui (LaPresse) – Calciomercato.it

I tifosi del Diavolo, infatti, in questo momento dimostrano di aver archiviato la stagione e di pensare solo ed esclusivamente al futuro della panchina: non si può sbagliare la scelta del nuovo mister. La mediocrità non sarà accettata e il tifo organizzato è pronto a contestare la proprietà. E’ questo il pensiero generale.

I tanti tweet mostrati a risposta del cinguettio del Milan non lasciano dubbi:

https://twitter.com/Psi0_/status/1784277875018920149

Gestione cookie