Federico Chiesa, il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A: ecco il club da cui ripartire dopo l’addio alla Juventus
Finale di stagione con la Juventus a caccia di traguardi importanti, ultime gare decisive per i bianconeri, anche per il futuro dei singoli protagonisti. Come nel caso di Federico Chiesa, che potrebbe vivere le ultime settimane a Torino, vista la sua permanenza decisamente in bilico.
Un rinnovo di contratto ancora tutto da scrivere, per lui, e la possibilità crescente di un addio. Riflessioni in atto da parte della società e del calciatore, in coda a un’annata dove Chiesa non è riuscito a sprigionare tutte le sue doti al meglio, penalizzato anche da un contesto che non lo ha esaltato. Ecco perché la probabilità di un addio è concreta. E per lui la ripartenza potrebbe avvenire in Serie A.
Chissà, magari proprio al Milan, avversario odierno dei bianconeri. Gli estimatori nel nostro campionato (e non solo) a Chiesa non mancano di certo, le ambizioni del club rossonero potrebbero fare al caso suo. E viceversa, il classe 1997 potrebbe rappresentare un vero rinforzo da scudetto per il Diavolo.
Nel consueto sondaggio quotidiano su Telegram, la redazione di Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti chi, tra i tanti giocatori in bilico alla Juventus, farebbe più al caso del Milan. Vittoria del sondaggio per Chiesa, che ha ricevuto il 43% dei voti, di poco davanti a Rabiot, votato dal 38% degli utenti. Poche preferenze invece per McKennie (11%) e per Szczesny (8%).
Le parole di Sergio Conceicao nel post-gara di Napoli-Milan, a seguito della sconfitta dei rossoneri…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, il tecnico del Milan ha fatto il punto della…
Le parole di Antonio Conte a seguito del successo al Maradona contro i rossoneri: dalla…
Intervistato ai microfoni di DAZN, il tecnico del Napoli ha toccato tanti tempi: poi la…
La decisione sul futuro del tecnico portoghese ormai è stata presa: non si torna più…
L'ennesimo ko porta la società a cambiare allenatore: la Champions è sempre più lontana, ultima…