Il centravanti serbo ha altri due anni di contratto con la Juventus, che nel gennaio 2022 lo pagò più di 80 milioni di euro
“La delusione più grande è la Juventus, e lo dico da tifoso juventino con il cuore in mano. Non è divertente vederla giocare”. Fausto Rossini senza peli sulla lingua nel programma ‘Ti Amo Calciomercato’ in onda sul canale Twitch di Tv Play.
A proposito dei bianconeri, l’ex bomber di Serie A ha preso le difese di Dusan Vlahovic, il quale continua ad essere nel mirino di molti tifosi juventini: “Credo che sia un grande attaccante, ma devi metterlo in condizione di fare gol – le parole di Rossini a Tv Play – Penso che se giocasse nel Manchester City o nell’Inter, il centravanti serbo farebbe più gol e avrebbe più occasioni. Del resto ne faceva tanti alla Fiorentina che giocava per lui”.
Rossini prende le difese anche di Allegri, la cui avventura alla Juve è agli sgoccioli: “Il mister non è un problema, in carriera ha dimostrato di saper vincere tanto, ma tanti giocatori della rosa attuale non sono da Juventus. Se prendi Alcaraz e mi dici che è il nuovo Vidal, qualcosa non torna… – evidenzia l’ex bomber lanciando una ‘frecciata’ a Giuntoli – Szczesny è da Juve, Bremer insomma, Danilo, Chiesa e Rabiot sono grandi giocatori. In prospettiva anche Yildiz: se il turco fa le cose bene, a mio avviso può davvero diventare il nuovo Del Piero. Il resto dei calciatori – conclude Rossini – sono però di medio-alto livello ma non da Juve, o almeno non da Juve vincente”.