Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

HIGHLIGHTS | Zaccagni tiene viva la Lazio, Verona ko

Prosegue la trentaquattresima giornata di Serie A con il match dell’Olimpico tra la Lazio di Tudor e il Verona di Baroni

Dopo il pareggio a reti bianche tra la Juventus e il Milan, la trentaquattresima giornata di Serie A ha visto scendere in campo la Lazio di Tudor e il Verona di Baroni.

Lazio-Verona 1-0: decide Zaccagni
Zaccagni (LaPresse) – Calciomercato.it

All’Olimpico, i biancocelesti hanno conquistato la vittoria che tiene vive le speranze europee, grazie al gol di Zaccagni. E’ servita, dunque, la classica rete dell’ex, al 72esimo, per decidere il match: l’attaccante italiano è stato bravo a battere Montipò, sfruttando nel migliore dei modi un assist di Luis Alberto.

Lazio-Verona, la classica dopo il risultato dell’Olimpico

Con questa vittoria, la Lazio di Tudor supera momentaneamente l’Atalanta in classifica, salendo a quota 55. il Verona, invece, reduce dal prezioso successo contro l’Udinese, rimane a 31 punti a più tre proprio sui bianconeri.

Lazio-Verona 1-0: decide Zaccagni
Zaccagni (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Lazio-Verona 1-0 72′ Zaccagni

 

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 86, Milan* 70, Juventus* 65, Bologna 62, Roma 58, Lazio* 55, Atalanta** 54, Napoli 49, Fiorentina** 47, Torino 46, Monza* 44, Genoa 39, Lecce* 36, Cagliari 32, Verona* 31, Empoli 31, Frosinone* 31, Udinese 28, Sassuolo 26, Salernitana* 15
* una partita in più
** una partita in meno

Gestione cookie