Juve-Milan%2C+Giuntoli+a+colloquio+con+Ibrahimovic.+Intanto+Allegri+spacca+lo+Stadium
calciomercatoit
/2024/04/27/juve-milan-giuntoli-a-colloquio-con-ibrahimovic-intanto-allegri-spacca-lo-stadium/amp/
Notizie

Juve-Milan, Giuntoli a colloquio con Ibrahimovic. Intanto Allegri spacca lo Stadium

Massimiliano Allegri divide il pubblico di fede bianconera durante il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Milan 

Allegri mischia le carte e sceglie Yildiz al fianco di Vlahovic nel big match tra le deluse del campionato alle spalle dei neo-campioni d’Italia dell’Inter.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

L’escluso eccellente dal primo minuto è Federico Chiesa, con la Juventus che punta a blindare l’accesso in Champions nella sfida dell’Allianz Stadium. Il Milan invece cerca di ritrovare il sorriso dopo la doppia batosta contro la Roma in Europa e nell’ultimo derby contro i cugini dell’Inter. Gara che sa di ultimo ballo in panchina per i due allenatori, con Pioli sulla graticola dopo gli ultimi risultati deludenti e che a meno di clamorosi colpi di scena lascerà la panchina del ‘Diavolo’ a fine campionato. Anche Allegri potrebbe salutare la ‘Vecchia Signora’ nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2025 e Giuntoli si è già mosso con largo anticipo per bloccare Thiago Motta dalla rivelazione Bologna.

Juventus-Milan, l’Allianz Stadium si divide: cori e fischi per Allegri

Il capo dell’area tecnica della Juve durante il riscaldamento si è soffermato a colloquiare con il dirimpettaio rossonero Furlani e Zlatan Ibrahimovic, presente anche lui nella delegazione milanista arrivata a Torino in questo momento difficile per il ‘Diavolo’.

L’ex fuoriclasse svedese ha seguito tutto il warm-up di Leao e compagni, con il portoghese per l’occasione capitano del Milan vista la contemporanea assenza degli squalificati Calabria e Theo Hernandez. ‘Ibra’ ha caricato la squadra prima del fischio d’inizio, mentre la curva bianconera ha scandito a gran voce il nome di Massimiliano Allegri alla lettura delle formazioni. Dal resto dell’Allianz Stadium è arrivato qualche fischio, scena che si è ripetuta durante il primo tempo con i cori della Curva Sud fischiati dagli altri settori dello stadioL’allenatore livornese ieri in conferenza stampa ha dribblato ancora una volta l’argomento sul suo futuro, ma questo potrebbe veramente essere l’ultimo Juventus-Milan del suo secondo ciclo sotto la Mole.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Leao, altra sentenza dal presidente: “Fa come Balotelli”

Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…

35 minuti ago

Un attaccante per Raspadori, lo scambio toglie di mezzo la Juventus

Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…

1 ora ago

Verona-Roma, Juric applaude Dybala in conferenza. E per Soulé chiede tempo

La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…

2 ore ago

Il grande assist di Gasperini per Conte: così lo ‘scippo’ dell’Atalanta ha cambiato il Napoli

Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…

2 ore ago

Ribaltone Inter: “Barella deve stare in panchina, Inzaghi gli manca di rispetto”. Ecco cosa dicono i numeri

Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…

2 ore ago

Ribaltone Milan, c’è la data dell’esonero di Fonseca

L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…

3 ore ago