Le ultime sul futuro della panchina del Milan, pronta a passare al tecnico spagnolo. Il tifoso non ci sta
A poche ore dal calcio d’inizio di Juventus-Milan, le attenzioni dei tifosi del Diavolo sono davvero rivolte altrove.
Con il ko contro l’Inter e l’eliminazione dall’Europa League, per mano della Roma di Daniele De Rossi, di fatto, la stagione del Diavolo si è conclusa. Una stagione fallimentare, che impone un cambio di rotta, con una nuova guida tecnica. L’avventura di Stefano Pioli è così destinata a concludersi a breve e in questi giorni a Casa Milan si sta lavorando alla ricerca del successore.
Come scritto nei giorni scorsi, erano forti soprattutto le candidature di van Bommel, Fonseca e Lopetegui, ma non erano escluse sorprese. In queste ore, però, ha preso sempre più piede l’ipotesi che porta allo spagnolo.
Un’idea, che non ha mai convinto i tifosi, che si sono schierati apertamente contro l’ex Wolves, ma che è diventata sempre più concreta. Così lo spagnolo, che ha avuto contatti importanti anche con i dirigenti del West Ham, è adesso il principale candidato a prendere il posto di Stefano Pioli.
Le varie anime all’interno del club – rappresentata da Zlatan Ibrahimović, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani – stanno convergendo dunque verso Lopetegui. Con il via libera definitivo da parte di Gerry Cardinale si può arrivare alla fumata bianca. Sono davvero ore e giorni caldi per il Milan, pronto a ripartire da un nuovo allenatore.
Una scelta quella di Lopetegui, che se dovesse essere confermata, sarebbe destinata a far discutere. La decisione finale, però, non è stata ancora presa e gli altri nomi fatti non sono tagliati fuori. Ulteriori sorprese, dunque, non sono da escludere. I tifosi – anche quelli della Curva Sud – sono in fermento e pronti così a far sentire la propria voce se le scelte di Cardinale non dovessero essere ritenute all’altezza. La mediocrità non verrà accettata.
Vittoria in rimonta dei friulani che nella ripresa rispondono al vantaggio viola firmato da Kean:…
Le ultime sul futuro dell'attaccante italiano, tornato protagonista con la maglia del Sassuolo. Ora è…
La partita tra lariani e nerazzurri chiude la diciassettesima giornata di campionato Rispondere alle vittorie…
Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…
Il giocatore potrebbe lasciare il Diavolo nel corso del calciomercato di gennaio: l'ex tecnico rossonero…