Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, scoppia la bufera su Ibrahimovic: da Maldini a Camarda e Conte

Milan, Zlatan Ibrahimovic improvvisamente nell’occhio del ciclone: rivelazioni a sorpresa su Maldini, Camarda, Conte e non solo

Tra un finale di stagione da provare a chiudere nel migliore dei modi, con il match di domani contro la Juventus cruciale per difendere e magari blindare il secondo posto, e un futuro tutto da scrivere, il Milan si avvia in un momento piuttosto delicato. Tra i protagonisti principali, lui, Zlatan Ibrahimovic, il cui ruolo dirigenziale fin da subito ha acquisito un certo peso.

Milan, bufera su Ibrahimovic: c'entrano Maldini, Camarda e Conte
Zlatan Ibrahimovic © LaPresse – Calciomercato.it

 

Lo aveva detto, lo svedese, che nella sua vita da dirigente non pensava di essere soltanto un volto di rappresentanza. E infatti la sua figura potrebbe essere cruciale nei prossimi sviluppi in campo e fuori per il Diavolo. Situazione tutta da decifrare, in un Milan che cambierà guida tecnica e potrebbe subire molte modifiche sul mercato. E l’atmosfera da questo punto di vista si sta già surriscaldando.

“Ibrahimovic uomo solo al comando”: scenari inattesi in casa Milan, la tempesta corre sul web

Si fanno notare le notizie riportate su ‘X’ dallo scrittore e influencer Fabio Bergomi in chiave di mercato. A suo dire, Ibrahimovic in casa Milan sarebbe “un uomo solo al comando”, con Furlani destinato a non durare. Ma non è finita qui.

Milan, polemica sul web su Ibrahimovic
Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic © LaPresse – Calciomercato.it

 

Bergomi riferisce anche che l’interessamento di Ibrahimovic per Conte, nonostante le notizie circolate, sarebbe fasullo. In più, ci sarebbe proprio Ibra dietro l’addio di Maldini. E lo svedese non vedrebbe di buon occhio il giovane talento Camarda.

L’attualità racconta, in realtà, per quanto vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it qualcosa di diverso. Ibrahimovic continua a sponsorizzare un nome forte come quello di Conte ma in alternativa ha preso contatti con Van Bommel. E in ogni caso, la decisione definitiva del Milan sull’allenatore passerà da una serie di incontri previsti entro i prossimi 15 giorni anche alla presenza di Furlani e Cardinale. In più, il Milan spinge per il rinnovo di Camarda, nelle cui doti crede fortemente.

Gestione cookie