Milan falcidiato dalle assenze nel big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus: un titolarissimo fuori per infortunio nel riscaldamento
Nuova tegola per Stefano Pioli a pochi minuti dal fischio d’inizio del big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus, terza in classifica e distante cinque punti dal Milan.
La squadra rossonera, già falcidiata dalle assenze, deve rinunciare nel reparto arretrato anche a Mike Maignan. Il portiere rossonero, come appreso da Calciomercato.it, ha rimediato un risentimento all’adduttore della gamba durante il riscaldamento pre-partita. Niente da fare quindi per il portiere della nazionale francese, che siederà in panchina nell’incrocio dello Stadium: al suo posto in campo il vice Sportiello tra i pali della formazione di Pioli.
La partitissima di Torino si fa così sempre più complicata per il Milan, che già deve rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria dopo il derby perso lunedì sera contro l’Inter che ha consegnato scudetto e seconda stella ai cugini nerazzurri.
L'olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla squadra di…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…