Milan falcidiato dalle assenze nel big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus: un titolarissimo fuori per infortunio nel riscaldamento
Nuova tegola per Stefano Pioli a pochi minuti dal fischio d’inizio del big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus, terza in classifica e distante cinque punti dal Milan.
La squadra rossonera, già falcidiata dalle assenze, deve rinunciare nel reparto arretrato anche a Mike Maignan. Il portiere rossonero, come appreso da Calciomercato.it, ha rimediato un risentimento all’adduttore della gamba durante il riscaldamento pre-partita. Niente da fare quindi per il portiere della nazionale francese, che siederà in panchina nell’incrocio dello Stadium: al suo posto in campo il vice Sportiello tra i pali della formazione di Pioli.
La partitissima di Torino si fa così sempre più complicata per il Milan, che già deve rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria dopo il derby perso lunedì sera contro l’Inter che ha consegnato scudetto e seconda stella ai cugini nerazzurri.
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…