Prima+la+Champions%2C+poi+il+Milan%3A+colpo+rossonero
calciomercatoit
/2024/04/27/prima-la-champions-poi-il-milan-colpo-rossonero/amp/
Mercato

Prima la Champions, poi il Milan: colpo rossonero

Il Milan punta sulla difesa per la prossima stagione: in attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, arriva il colpo dalla Premier League

Finire nel miglior modo possibile la stagione, poi sarà il momento della rivoluzione. Il Milan si presta a chiudere l’era Pioli: la doppia sconfitta Europa League-derby ha dato il colpo di grazia all’allenatore rossonero.

Ibrahimovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Milan ripartirà senza di lui ed è iniziata ormai da tempo la caccia al successore: Lopetegui è il nome che sembra più caldo al momento, ma non l’unico vagliato dalla dirigenza con Ibrahimovic che avrà un peso importante nella scelta. Intanto i rossoneri guardano anche al mercato ed in attesa di capire quel che sarà dei big (da Maignan a Theo Hernandez e Leao), la società sa che ci sono due reparti in cui intervenire in maniera importante: l’attacco, dove andrà via Giroud, e la difesa, individuata come punto debole della formazione.

Proprio per la retroguardia il Milan è entrato in corsa per uno dei protagonisti della sorpresa Aston Villa che con Emery è in piena corsa per un posto Champions: Diego Carlos.

Calciomercato Milan, idea Diego Carlos: i dettagli

Stando a quanto riportato da ‘Sport’, infatti, il 31enne difensore brasiliano è uno degli obiettivi della società rossonera per la prossima stagione.

Diego Carlos (LaPresse) – Calciomercato.it

Legato al club inglese fino al 2026, in possesso anche di cittadinanza spagnola, Diego Carlos sarebbe attratto dalla possibilità di vestire la maglia di un club prestigioso come il Milan. Da valutare, ad ogni modo, quale sarà la scelta per la panchina della società lombarda e se il nuovo allenatore darà il via libera al suo acquisto.

In attesa, Diego Carlos continua a giocare con l’Aston Villa e ad andare a caccia di una qualificazione in Champions che sarebbe un traguardo importantissimo per la società britannica. Con il Milan alla finestra.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Dragusin alla Juventus, Romero stravolge i piani di Giuntoli

Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…

13 minuti ago

Belgio-Italia, peggiore in campo per distacco: “E’ un giocatore finito”

Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…

50 minuti ago

Fuori in lacrime: l’infortunio fa tremare la Serie A

Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico,…

2 ore ago

DIRETTA Nations League, Belgio-Italia 0-1: testa di Lukaku di pochissimo a lato LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Re Baldovino' tra i Diavoli Rossi di Tedesco e…

2 ore ago

Estrazione Superenalotto 14 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 14 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

2 ore ago

Allarme per il bomber di Serie A: ha contratto la malaria

Ancora brutte notizie per il nostro campionato con l'attaccante che salta l'impegno con la sua…

2 ore ago