Il tecnico dovrebbe risolvere il suo contratto con la Juventus, in scadenza nel 2025, garantendosi una buonuscita. Per la sua eredità il nome è uno solo: Thiago Motta
A meno di clamorose sorprese, Massimiliano Allegri dirà addio alla Juventus al termine della stagione e dopo tre anni che definire deludenti è davvero poco. Dove potrebbe essere il futuro del livornese? Al momento l’ipotesi più probabile è quella di un anno sabbatico, in attesa che si liberi la panchina di un’altra big. Ma il rischio è che il tecnico abbia perso appeal, che insomma la Juve sia stata l’ultima panchina importante della sua carriera.
Nella diretta Twitch di ‘Juventibus’, Romeo Agresti ha parlato proprio dell’allenatore bianconero, ipotizzando un suo approdo in Arabia, alla quale ha detto no l’estate scorsa, senza però escludere al contempo – dopo la risoluzione con buonuscita con la Juve – una pausa aspettando che si ripresenti l’occasione in un’altra grande del calcio italiano. Agresti cita addirittura Inter e Roma…
“Mi dicono che in Arabia sugli allenatori vogliono spingere – le sue parole – Secondo me l’Arabia Saudita torna alla ribalta per Allegri. Per lui sarebbe rischioso restare fermo, perché dopo la prossima stagione potrebbe andar via Simone Inzaghi, o perché possono andar male le cose a De Rossi alla Roma. Secondo me Allegri si deve rimettere in gioco”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…