Nella festa dell’Inter protagonista anche Cuadrado: la reazione del colombiano al coro ‘chi non salta è juventino’
Juan Cuadrado protagonista della festa scudetto dell’Inter. Il colombiano, che per sei anni ha vestito anche la maglia della Juventus, è stato uno dei calciatori più ‘scatenati’ sul pullman scoperto che ha fatto il giro di Milano, portando Lautaro Martinez e compagni al Duomo per ricevere l’abbraccio del popolo nerazzurro.
Dopo aver indossato gli occhiali con le due stelle, gesto non certo apprezzato dai suoi ex tifosi juventini, è stato applaudito anche quando la squadra è stata presentata in Piazza Duomo. Proprio in quest’occasione Cuadrado ha risposto al coro dei tifosi interisti dedicato alla rivale di sempre.
Il colombiano ha, infatti, risposto saltellando quando è stato intonato il più classico dei cori ‘chi non salta è juventino’. Un gesto che non è passato inosservato e ha fatto discutere visto i sei anni trascorsi alla Juventus.
Lo stesso Cuadrado, che non ha certo vissuto la sua miglior stagione considerati gli appena 262 distribuiti in 9 presenze, ha poi intonato ‘Per la gente che…’, canzone che è diventata il vero e proprio inno del ventesimo scudetto dell’Inter.
Le ultime sul futuro dell'attaccante inglese e dell'esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…
La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra…
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…