Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Festa Inter, Cuadrado si fa beffe della Juventus: così fa infuriare i tifosi

L’Inter fa festa per le vie di Milano per la conquista dello scudetto e della seconda stella: Cuadrado fa arrabbiare i tifosi della Juventus

È festa grande in casa Inter per la conquista del 20° scudetto e la seconda stella, con la matematica del tricolore arrivata lunedì scorso dopo la vittoria nel derby contro i cugini del Milan.

Inter: festa Cuadrado
Juan Cuadrado (Instagram) – Calciomercato.it

I nerazzurri non lasciano niente per strada e conquistano i tre punti anche nella passerella contro il Torino, con ancora una volta sugli scudi Hakan Calhanoglu. Il turco firma una doppietta ed è infallibile dal dischetto: sono 15 le marcature stagionali dell’ex Milan, secondo miglior marcatore della corazzata di Simone Inzaghi dietro capitan Lautaro Martinez. A festeggiare è anche Juan Cuadrado, anche se il colombiano è stato probabilmente una delle poche note stonate della storica stagione dell’Inter in campionato. Il colombiano era già arrivato con grande scetticismo a Milano, contestato da una larga frangia della tifoseria visti i trascorsi e i trionfi con la maglia della rivale Juventus. Cuadrado era sbarcato a parametro zero alla corte di Inzaghi ed è rimasto ai box per oltre quattro mesi dopo l’operazione di novembre al tendine Achilleo.

Cuadrado fa festa con l’Inter: la Juve è ormai il passato

Nelle ultime settimane Cuadrado aveva accusato un nuovo guaio muscolare e nel match odierno è rimasto in panchina per tutta la durata della partita.

Nella festa sul pullman scoperto il colombiano si è dimostrato subito tra i più attivi all’uscita dal Meazza, cantando a squarciagola e postando sui social una foto con gli occhiali a forma di stella. Atteggiamento applaudito ovviamente dal pubblico interista, un po’ meno (eufemismo) dai suoi ex tifosi della Juve che lo hanno attaccato sui social. Per Cuadrado si tratta del 6° scudetto conquistato in Italia, il primo in nerazzurro dopo i cinque messi in bacheca nella lunga avventura a Torino. Nella stagione in corso con la casacca delI’Inter, il nativo di Necoclì ha totalizzato appena 9 partite per 262 minuti complessivi e al termine del campionato salvo clamorose novità non rinnoverà il contratto in scadenza con il club neo-campione d’Italia.

Gestione cookie