Giornata di festa per i neo-campioni d’Italia dell’Inter, che al Meazza ospitano il Torino: lo striscione dei tifosi nerazzurri contro la Juventus
Grande festa per l’Inter nel lunch match della 34° giornata di campionato, con i neo-campioni d’Italia che ospitano il Torino in un Meazza come al solito strapieno e completo in ogni ordine di posto.
Entusiasmo alle stelle già per l’arrivo della squadra a San Siro, con il pullman interista accolto da due ali di folla e giochi d’artificio dai tifosi. Cori di sfottò per i cugini del Milan e Ibrahimovic, in attesa della parata che partirà nel pomeriggio e con i due bus scoperti che raggiungeranno in serata il centro città per continuare i festeggiamenti in Piazza Duomo dove sono attesi oltre 50 mila persone. La Curva Nord inneggia ai propri beniamini durante il riscaldamento, prima della spettacolare coreografia tricolore e nerazzurra dove campeggia “Dale Campeon“. Lautaro Martinez e compagni all’ingresso in campo sono stati accolti dal ‘pasillo de honor’ del Torino e l’abbraccio caloroso tra Inzaghi e il collega Juric a bordocampo.
Proprio l’allenatore campione d’Italia è probabilmente il più inneggiato, insieme a capitan Lautaro, da parte del pubblico di fede interista.
Dopo l’ovazione per il ‘Demone’ di Piacenza alla lettura delle formazioni, nei primi minuti di gara si alza il coro: “Simone Inzaghi salta con noi…“, con il tecnico che prima applaude i supporters nerazzurri e poi accenna dei saltelli sorridendo. Clima di festa al Meazza e che continuerà per tutta al giornata con la sfilata della squadra per le vie principali di Milano. Intanto l’altra curva dello stadio salta ai cori sul Milan e punge anche la Juventus: “14 + 6 = due stelle“, lo striscione in riferimento allo scudetto assegnato all’Inter nel 2006 dopo le sentenze di Calciopoli.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…