Il giocatore è stato aggredito e colpito al volto. E’ stato necessario un intervento nella giornata di domenica. Sarà out per il match del weekend
Il club e tutto il mondo del calcio sono sotto choc per quanto accaduto al giocatore, aggredito in un bar della Capitale.
La vittima in questione è Aymen Barkok, centrocampista della Hertha, che è stato vittima di un’aggressione in un bar di Berlino nella notte tra sabato e domenica. Sono state, chiaramente, ore difficili per la squadra, ma anche per tutti i tifosi, che sono stati in apprensione per le condizioni del giocatore.
“Ieri abbiamo appreso con orrore che Aymen Barkok è stato aggredito fisicamente in un bar di Berlino nella notte tra sabato e domenica – scrive l’Hertha in una nota apparsa sui propri social – E’ stato trasportato in ospedale con lesioni al viso”.
Adesso però le condizioni del marocchino non destano preoccupazioni, anche se dovrà stare fermo per qualche giorno: “Aymen è stato operato con successo domenica, ma per il momento non sarà a nostra disposizione. Ti auguriamo una pronta guarigione, Aymen! I nostri pensieri vanno a te”, conclude la nota del club tedesco.
Aymen Barkok salterà così la prossima partita di campionato, in programma il 5 maggio, contro l’Elversberg. L’Hertha Berlino, a tre giornata dalla conclusione della Bundesliga 2, la Serie B tedesca, si trova all’ottavo posto in classifica
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…