Borussia Dortmund-Psg, scintille e lancio di oggetti: ecco cosa è successo

Il lancio di oggetti provenienti dal settore ospiti potrebbe portare ad una comunicazione ufficiale a stretto giro di posta. Ecco cosa è successo

La rete di Fullkrug messa a segno al 35′ ha consentito al Borussia Dortmund di sbloccare il match contro il Psg. Dopo una prima mezz’ora di gioco piuttosto equilibrata, i gialloneri si sono portati in vantaggio grazie alla zampata dell’attaccante. Pochi minuti prima del gol del Borussia, però, non sono mancati momenti di “tensione”.

Borussia Dortmund-Psg, vola di tutto in campo: avviso ufficiale in arrivo
Tifosi Psg (LaPresse) – Calciomercato.it

Come evidenziato da Amazon Prime Video, infatti, i calciatori del Borussia Dortmund hanno avuto non poco difficoltà a battere i calci d’angolo a loro favore. Il motivo? Piuttosto focosi, i tifosi del Paris Saint Germain hanno lanciato molti oggetti caduti in prossimità del punto di battuta dei corner, provenienti dal settore ospiti. Secondo quanto riferito, non è da escludere che lo speaker sia costretto ad un richiamo ufficiale, avviando il canonico protocollo tipico di queste situazioni. La situazione si è comunque stemperata con il passare dei minuti; ad ogni modo, vi forniremo ulteriori ragguagli nel caso in cui ci fossero novità sotto questo punto di vista.

Gestione cookie