Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Clamoroso Barella-Premier: l’annuncio che conferma tutto

Barella è stato una dei grandi protagonisti della cavalcata Scudetto dell’Inter di Simone Inzaghi. Il suo attuale contratto scade a giugno 2026

Ha segnato meno rispetto all’anno scorso, appena 2 gol, eppure Barella è stato lo stesso di nuovo determinante per le sorti dell’Inter. Sicuramente uno dei grandi protagonisti della cavalcata Scudetto, il secondo per lui da quando veste la maglia nerazzurra.

Barella al Manchester City
Barella (LaPresse) – calciomercato.it

A meno di proposte irrifiutabili, il futuro del classe ’97 sarà ancora a Milano. Entro l’inizio dell’estate dovrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo del contratto fino a giugno 2029. Stando a indiscrezioni, il suo agente ha già raggiunto un accordo con la dirigenza interista per il prolungamento con annesso aumento di stipendio fino a circa 6-6,5 milioni bonus inclusi.

Barella proseguirà la sua avventura all’Inter, pur continuando ad avere estimatori importanti a livello internazionale. Specialmente in Premier, col Manchester City in testa. A proposito dei ‘Citizens’, nel programma ‘Rosso Diretto’ in onda sul canale twitch di Tv Play, Gigi Di Biagio ha svelato un retroscena di quando lui guidava l’Under 21 azzurra e la mezz’ala sarda militava nel Cagliari, ed era uno dei centrocampisti di maggior prospettiva del calcio italiano.

Di Biagio a Tv Play su Barella: “Dissi al City di prenderlo subito”

“Lui aveva 18 anni, io guidavo l’Under 21 e mi chiamò un membro dell’entourage di Guardiola – la rivelazione di Di Biagio – Mi chiesero com’era professionalmente, io dissi ‘se potete, prendetelo subito’. Poi ha fatto un altro percorso, meglio per l’Inter”.

Gestione cookie