Il tecnico bresciano ha aperto all’addio al Brighton al quale è contrattualmente legato fino a giugno 2026. Molti tifosi del Milan lo vogliono al posto di Pioli
Nell’ultima conferenza stampa, Roberto De Zerbi ha lanciato segnali di addio al Brighton. Agli inglesi è legato fino a giugno 2026, ma al momento è tutto fermo per un eventuale rinnovo. Il motivo è semplice: il tecnico bresciano ambisce a una nuova avventura, al salto in una big europea. È una delle alternative a Rangnick per il Bayern Monaco, mentre in Premier è stimato dal nuovo boss del Manchester United, Jim Ratcliffe. In Italia, invece, è il ‘sogno’ di molti tifosi del Milan.
C’è da dire che fino ad oggi i rossoneri non hanno compiuto passi concreti per De Zerbi, nel cui contratto è presente una clausola risolutiva da 13 milioni di euro. Eppure i rumors su un suo possibile approdo, anzi ritorno al Milan non si placano. Anzi, si sono fatti più intensi dopo che Furlani e soci hanno, o meglio dire avrebbero fatto retromarcia per Lopetegui come conseguenza delle proteste, con tanto di petizione contro, da parte dei tifosi milanisti. Praticamente di tutti.
Il nome di De Zerbi è sempre sulla cresta dell’onda, a maggior ragione adesso. Ai suoi follower X, Calciomercato.it ha chiesto quale sarebbe l’opzione migliore per il futuro dell’ex allenatore di Sassuolo e Shakhtar Donetsk, proprio alla luce delle sue ultime dichiarazioni.
Manco a dirlo, il sondaggio è stato stravinto col 52,4% dall’opzione Milan. Lontanissime tutte le altre, dal restare al Brighton al Napoli fino a una nuova esperienza all’estero.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…