Il tecnico bresciano ha aperto all’addio al Brighton al quale è contrattualmente legato fino a giugno 2026. Molti tifosi del Milan lo vogliono al posto di Pioli
Nell’ultima conferenza stampa, Roberto De Zerbi ha lanciato segnali di addio al Brighton. Agli inglesi è legato fino a giugno 2026, ma al momento è tutto fermo per un eventuale rinnovo. Il motivo è semplice: il tecnico bresciano ambisce a una nuova avventura, al salto in una big europea. È una delle alternative a Rangnick per il Bayern Monaco, mentre in Premier è stimato dal nuovo boss del Manchester United, Jim Ratcliffe. In Italia, invece, è il ‘sogno’ di molti tifosi del Milan.
C’è da dire che fino ad oggi i rossoneri non hanno compiuto passi concreti per De Zerbi, nel cui contratto è presente una clausola risolutiva da 13 milioni di euro. Eppure i rumors su un suo possibile approdo, anzi ritorno al Milan non si placano. Anzi, si sono fatti più intensi dopo che Furlani e soci hanno, o meglio dire avrebbero fatto retromarcia per Lopetegui come conseguenza delle proteste, con tanto di petizione contro, da parte dei tifosi milanisti. Praticamente di tutti.
Il nome di De Zerbi è sempre sulla cresta dell’onda, a maggior ragione adesso. Ai suoi follower X, Calciomercato.it ha chiesto quale sarebbe l’opzione migliore per il futuro dell’ex allenatore di Sassuolo e Shakhtar Donetsk, proprio alla luce delle sue ultime dichiarazioni.
Manco a dirlo, il sondaggio è stato stravinto col 52,4% dall’opzione Milan. Lontanissime tutte le altre, dal restare al Brighton al Napoli fino a una nuova esperienza all’estero.
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…