Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, sparano alto per l’attaccante: prezzo fissato a 45 milioni

Inter attivissima sul mercato, chieste informazioni per un attaccante: ma per acquistarlo servono 45 milioni di euro

Dopo la vittoria dello scudetto, l’Inter si gode il momento, ma è certamente intenzionata a non fermarsi qui e vuole già mettere le basi per la conferma il prossimo anno. I nerazzurri intendono ribadire la propria supremazia sul campionato e per questo la dirigenza è già alacremente al lavoro.

Inter, 45 milioni per l'attaccante
Beppe Marotta © LaPresse – Calciomercato.it

 

Beppe Marotta sa quanto sia fondamentale muoversi per tempo e programmare le strategie di mercato. Per questo, ha già blindato con congruo anticipo due innesti di sicuro valore come Zielinski e Taremi, che andranno a innestarsi sulla rosa attuale. Prevedibili anche diversi altri acquisti, provando a cogliere le opportunità che il mercato possa offrire. Da questo punto di vista, c’è un giocatore che potrebbe fare al caso dei nerazzurri e andare a rimpinguare un attacco già di alto livello. Ma la richiesta per mettere le mani su di lui è altrettanto elevata.

Inter, assalto a Ferran Torres ma la richiesta del Barcellona spaventa

Il nome di Ferran Torres è tornato d’attualità per l’Inter, come quello di un giocatore che potrebbe fare assai comodo. E che è in cerca di rilancio, visto che la sua avventura al Barcellona non sta andando nel migliore dei modi.

Inter, richiesta alta per Ferran Torres
Ferran Torres © LaPresse – Calciomercato.it

 

Per circa due anni, in blaugrana, ha tenuto un rendimento discreto, ma nella seconda parte di questa annata è finito indietro nelle gerarchie. Xavi è conscio del valore del 24enne, ma sa anche che la sua cessione potrebbe essere necessaria per permettere altri acquisti. Stando a ‘Elnacional.cat’, il Barcellona apre alla sua cessione, ma per una cifra che, nonostante sia scesa rispetto ai 55 milioni spesi per acquistarlo dal Manchester City, non sarà scontata oltre i 45 milioni. Da capire se i nerazzurri, di fronte a una valutazione simile, insisteranno oppure molleranno il colpo.

Gestione cookie