McKennie al Manchester United, la foto fa scatenare i tifosi: ecco cosa è realmente successo con il centrocampista americano
“Sono qui” la frase che accompagna l’immagine di West McKennie con indosso la maglia del Manchester United.
Sorpresa sui profili social del centrocampista americano della Juventus e precisamente su Facebook. Proprio qui nel primo pomeriggio è stata pubblicata una nuova immagine profilo da parte del 25enne di Fort Lewis. A fare, inevitabilmente, rumore è la maglia indossata – almeno stando all’immagine – dal calciatore: quella del Manchester United. Trasferimento in vista e annuncio un po’ anticipato?
Niente di tutto questo, come fanno sapere dalla Juventus: per spiegare la strana foto pubblicata da McKennie, infatti, la società bianconera ha parlato di un attacco hacker, qualcuno che è riuscito ad accedere ai canali social del giocatore americano e si è divertito a creare un po’ di scompiglio.
Poco dopo, sullo stesso profilo Facebook del calciatore è stata inserita nuovamente come immagine una foto con McKennie in campo con la maglia della Juventus.
L’americano è stato a lungo uno dei migliori della stagione bianconera, con Allegri capace di rivitalizzarlo e farlo diventare uno dei punti fermi della formazione juventina. Resta ora da capire il suo futuro con il contratto in scadenza nel 2025 e la possibilità che senza rinnovo e con un nuovo tecnico le cose possano cambiare.
Per il momento, la ‘fuga’ verso Manchester sui social è rientrata con l’attacco hacker che per qualche minuto ha generato un po’ di confusione prima della spiegazione della società e del ritorno alla ‘normalità’.
Inizia il grande duello di calciomercato per Moise Kean: aumentano i rimpianti e le preoccupazioni…
La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda…
Il centrocampista nerazzurro è uscito dal campo all'intervallo del match tra Turchia e Galles: le…
Attimi di paura durante la partita di Nations League: malore sulla panchina dell'Ungheria, necessario l'intervento…
L'infortunio del difensore colombiano è stata una tegola pesante per Thiago Motta, che ora vuole…
Il terzino transalpino ha saltato l'ultimo allenamento e domani non dovrebbe essere rischiato: rossoneri in…