Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 4 maggio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 4 maggio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
‘La Gazzetta dello Sport’ apre a tutta pagina con il Giro d’Italia: “Giro Fenomenale”. Poi spazio al calcio, dal Milan – “Avanza Conceicao” – ai cugini nerazzurri: “L’Inter vuole tutto“. Spazio anche al match di ieri sera, finito 0-0: “Toro meglio del Bologna. Ma lo fermano la traversa e Skorupski”.
Il ‘Corriere dello Sport’ apre invece con la Roma-Juve: “Max point”. Poi spazio al Bologna, “Thiago prenota la grande festa”, e ai nei Campioni d’Italia stasera impegnati in casa del Sassuolo: “Largo all’Inter 2 ma niente sconti”. In alto a sinistra l’intervista esclusiva a Del Pino, ex numero uno della Lega Serie A: “O cambiano o è la fine”.
‘Tuttosport’ ha quasi un’intera prima pagina dedicata al Grande Torino, a 75 anni dalla tragedia di Superga. Parla Sandro Mazzola, il figlio del fuoriclasse granata del tempo, Valentino: “Se papà non fosse morto, avrei giocato nel Toro”. In alto spazio alla Juve, “è stato meglio tenersi Vlahovic”. In taglio basso a destra si parla di Inter: “Sassuolo disperato ma l’Inter ha un conto aperto”.
Per la stampa estera, oggi abbiamo scelto di riportare la prima pagina di Record, che festeggia i 75 anni dalla fondazione.
Uno dei principali quotidiani portoghese apre con le parole di Amorim: “Ador estar aqui”. Il tecnico dello Sporting CP, accostato anche alla panchina del Milan, si toglie così dal mercato. Almeno per ora… A destra si parla invece del possibile addio di Schmidt al Benfica: tra i suoi possibili successori c’è il nostro Raffaele Palladino. Il mister del Monza avrebbe già incontrato Rui Costa. In basso spazio anche a Conceicao, che può dire addio al Porto dopo la vittoria di Villas Boas alle elezioni presidenziali. L’ex Inter è un nome ‘caldissimo’ per lo stesso Milan.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…