La squadra rischia di retrocedere un anno dopo aver sfiorato la promozione in Serie A. Nel mirino anche il Ds
Ancora un episodio di violenza nel mondo del calcio. Ancora un altro con protagonisti dei tifosi, se così si possono definire.
Vittima della furia di un gruppo ristrettissimo di ultrà, è stato stavolta il Direttore sportivo del Bari. Ciro Polito è stato aggredito dopo la gara col Cittadella, terminata 1-1. Come riporta ‘Fanpage.it’, domenica di ritorno dalla trasferta in Veneto, in un autogrill nei pressi di Occhiobello, il Ds del club pugliese sarebbe stato colpito da calci e pugni.
Dopo De Laurentiis, papà e figlio, Polito viene considerato uno dei principali responsabili della disastrosa stagione dei pugliesi, a rischio retrocessione in Lega Pro soltanto un anno dopo aver sfiorato la promozione in Serie A. La squadra di Iachini si giocherà tutto all’ultima giornata contro il Brescia.
Il Bari, con un comunicato sui propri canali ufficiali, ha espresso vicinanza al dirigente e condannando fermamente l’accaduto, sottolineando come si sia verificato “a opera di vigliacchi che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport“. Nel frattempo, le autorità competenti, si legge, stanno indagando per individuare i responsabili.
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…