Le dichiarazioni dell’agente ai microfoni di Calciomercato.it nel corso del Gran Gala del Calcio Adicosp in corso di svolgimento a Roma
A margine del Gran Gala del Calcio Adicosp ha parlato Alessandro Moggi. Il noto agente – intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it – ha rilasciato delle dichiarazioni su Ciro Immobile: “È un punto di riferimento anche per tutto l’ambiente, è un intoccabile e senza dubbio lo è stato anche in questi anni in cui ha ricevuto delle offerte ma ha sempre rifiutato e come lui anche il presidente Lotito. Ciro ha sempre accettato con grande onore la possibilità di restare alla Lazio”.
Anche lui è stato corteggiato dall’Arabia Saudita che sta monopolizzando il mercato – “Credo che sia un’opportunità invece, per tutto e per tutti. Se vediamo le difficoltà economiche nei nostri campionati, in particolare in Italia, quando arriva un’opportunità di ricevere offerte importanti perché no?”.
Una battuta poi su Alberto Gilardino pronto a continuare la sua avventura a Genova: “Gilardino ha dichiarato che resta (ride, ndr.), lo ha detto lui”.
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di sabato 16 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Novità sul futuro dell'attaccante canadese del Lille in scadenza di contratto a giugno. Gli aggiornamenti…
Estrazione Superenalotto 16 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Entro gennaio il club azzurro deve portare avanti tre trattative distinte che possono portare Antonio…
Il club rossonero deve andare alla ricerca di un nuovo centrale durante il calciomercato invernale:…
Le parole di Vlahovic dopo il pari in Nations League contro la Svizzera. Il bomber…