Leao problema del Milan, l’attacco in diretta: “Con lui spesso giocano in dieci”. Le dichiarazioni sull’esterno rossonero
Il 3-3 casalingo col Genoa ha riassunto in 90 minuti la stagione del Milan di Stefano Pioli, caratterizzata da continui alti e bassi, da crolli improvvisi e rimonte. Una stagione che si concluderà senza trofei, alle spalle dell’Inter e con l’amaro in bocca per il deludente percorso in Champions ed Europa League.
Fa discutere, nuovamente, anche la prestazione di Rafael Leao. Il portoghese, sostituito nel secondo tempo, è stato anche fischiato dalla maggioranza dei tifosi presenti a San Siro dopo la prova incolore di ieri.
Furio Focolari, a ‘Radio Radio’, ha criticato duramente l’attaccante: “Il problema del Milan è Leao. È un problema, ne abbiamo dibattuto e discusso sempre tanto. Va bene l’allenatore, la contestazione dei tifosi contro Pioli e la società, però il Milan non può giocare tante partite in dieci”.
“Il Milan spesso gioca in dieci con Leao. Alla fine diciamo sempre che è un potenziale fuoriclasse, però raramente lo dimostra in campo”, ha tuonato Focolari.
Anche ieri il classe 1999 è rimasto a secco di gol e assist ed apparso piuttosto sottotono ed avulso dal gioco dei rossoneri. Leao, nel corso della stagione, in numerose partite non è riuscito a fare la differenza per il Milan, mancando soprattutto nelle partite decisive. Le critiche ed i dubbi nei suoi confronti aumentano.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…