Le dichiarazioni del tecnico del Napoli al termine della partita contro l’Udinese, match valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A
Il Napoli non sa più vincere. Il tecnico degli azzurri, Calzona, non può certo essere soddisfatto del risultato finale, sfuggito nel recupero: “Nel primo tempo il giro palla era macchinoso, poi nella ripresa abbiamo fatto meglio – afferma l’allenatore del Napoli a Dazn -. Peccato perché è la terza partita che ci sfugge nei minuti finali. E’ un’annata storta. Quando la partita si fa sporca non è il nostro campo. Siamo mancati nell’uno contro uno e non abbiamo attaccato bene la profondità”.
Poi Calzona parla del futuro del Napoli. Per il club azzurro la parola d’ordine è ripartire: “Pensavo che si potesse far meglio, ma purtroppo non è stato così – prosegue Calzona -. Il futuro del Napoli va chiesto alla dirigenza. Abbiamo le qualità per far meglio, è stata una stagione deludente e disgraziata. Bisogna chiudere in bellezza, anche perché la squadra sta proponendo un buon calcio ed è più ordinata. Questo già è abbastanza vista la stagione. Le voci sul futuro non fanno bene, ma Napoli è una grande piazza e ci sta che si parli tanto”.
Una battuta, dunque, arriva anche sul suo futuro che non sarà al Napoli insieme ad un altro allenatore: “Non mi è stato proposto niente – conclude Calzona -. Se il Napoli prende un altro allenatore porterà il suo staff. Una cosa del genere è improponibile”
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…