Il terzino francese ha un contratto coi rossoneri che scade a giugno 2026. Il suo attuale ingaggio è di circa 4 milioni di euro netti
Anche nella prossima estate il Milan potrebbe fare una grande cessione per finanziare la campagna acquisti. In tal senso, i ‘favoriti’ ad oggi sono due: Maignan e Theo Hernandez. Naturalmente senza dimenticare Rafa Leao, anche se ad oggi non risultano esserci piste concrete per il portoghese.
Per il portiere e il terzino francese, invece, è ‘calda’ la pista rappresentata dal Bayern Monaco. Lo è soprattutto per il secondo, considerato che i bavaresi hanno l’esigenza di trovare un sostituto di Alphonso Davies.
Il canadese non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2025 e ha già un accordo col Real Madrid: il Bayern è quindi obbligato a venderlo nel prossimo mercato, altrimenti lo perderebbe a zero fra un anno. E Theo Hernandez sarebbe a quanto pare il prescelto per l’eredità di Davies, tanto che Eberl e soci – in attesa che chiudano per il successore di Tuchel – sembrano essersi portati già avanti strappando l’ok del laterale milanista.
Secondo il ‘Mundo Deportivo’, il Bayern avrebbe già il sì di Theo Hernandez per la prossima stagione. Sul calciatore c’è anche la Premier, vedi Manchester United e Chelsea, così come club arabi, ma la sua preferenza sarebbe appunto andata ai bavaresi in cui ha militato per alcuni anni il fratello Lucas.
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…