Il passato che torna per il tecnico livornese. Contatti in corso e “alla società piace”
Allegri e Pioli, due allenatori dal destino segnato. La Juventus e il Milan vogliono iniziare un nuovo ciclo senza di loro, ma sia il livornese che il parmense potrebbero ripartire subito. E in Serie A…
Pioli è in lizza, se non in pole per la panchina del Napoli. Al momento Conte sembra fuori dai giochi, con il tecnico che dovrà vedersela con Gasperini e Italiano. Per quanto riguarda Allegri, in queste ore è rispuntata un’ipotesi a dir poco clamorosa. L’allenatore toscano potrebbe sostituire proprio Pioli sulla panchina rossonera, dove è già stato per tre anni e mezzo vincendo Scudetto e Supercoppa italiana.
Stando a Edoardo Mecca, comico e speaker radiofonico, ci sono contatti tra Allegri e il Milan. Il 56enne “si è proposto già da tempo e alla società piace“. A proposito di nomi ‘pesanti’, a Furlani e soci di recente è stato proposto pure Roberto Mancini. Al momento, comunque, per la successione di Pioli è corsa a due tra Sergio Conceicao e Paulo Fonseca, con van Bommel terzo incomodo. Ma la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo.
Il tweet di Mecca ha ovviamente generato reazioni contrastanti tra loro. Ecco i commenti di alcuni tifosi del Milan e della Juventus raccolti da Calciomercato.it:
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…