In questa stagione il centrocampista di Calcinate ha disputato 37 partite, per un totale di 2.286′. 4 i gol, 2 gli assist realizzati dal classe 2000 cresciuto nel settore giovanile rossonero
Ieri a Tv Play, Guido Angelozzi lo ha confermato: “Alcuni grandi club stanno seguendo Brescianini”. A margine del premio Adicosp, dove il dirigente del Frosinone ha ricevuto il riconoscimento come miglior Ds della B della passata stagione, si è parlato quindi anche del futuro del centrocampista classe 2000 che è stato acquistato la passata stagione a titolo definitivo dal Milan, e che già da qualche mese può vantare una lunga serie di estimatrici come Bologna, Fiorentina e Sassuolo. Non solo: come raccolto da Calciomercato.it, infatti, sul calciatore c’è anche il Napoli, con Manna suo storico corteggiatore dai tempi della Juventus e ora attento osservatore della sua crescita.
Brescianini è stato uno dei protagonisti della stagione della squadra di Di Francesco, con 37 presenze per complessivi 2.286′, adesso pensa solo a salvare la squadra ciociara, protagonista venerdì di una sfida decisa contro l’Inter campione d’Italia. Il Milan guarda interessato: ha il 50% sulla rivendita del cartellino del giocatore.
“Sta facendo un ottimo lavoro, lo conoscevamo da tempo ed erano 2-3 anni che volevo prenderlo. Quest’estate abbiamo avuto la fortuna di portarlo a Frosinone e non mi aspettavo questa crescita esponenziale”, ha raccontato poi Angelozzi confermando nuovamente l’interesse delle grandi società consapevoli, mai come adesso, anche della crescita economica del ragazzo.
🚨 POLEMICHE SASSUOLO-INTER
🗣️ #Inter al centro della bufera per la prestazione contro il #Sassuolo: il commento a freddo di Guido Angelozzi, ds del #Frosinone che lotta per non retrocedere in #SerieBKT: “Io non vedo mai le partite, mi interessa solo la mia squadra” pic.twitter.com/9s33aox11C
— TVPLAY (@tvplayofficial) May 6, 2024
Il Milan guarda interessato: ha il 50% sulla rivendita di Brescianini
Ad oggi servono infatti circa 15 milioni di euro per vincere la concorrenza e strappare il centrocampista ai ciociari.
Parliamo di una valutazione nota anche al Milan, ex proprietario del cartellino ma pronto ad incassare il 50% sulla rivendita del ragazzo, come da accordi presi la scorsa estate in occasione della sua cessione.