Inter%2C+ecco+al+priorit%C3%A0+sul+mercato%3A+%26%238220%3BBisogna+muoversi+in+fretta%26%238221%3B+%7C+ESCLUSIVO
calciomercatoit
/2024/05/07/inter-ecco-al-priorita-sul-mercato-bisogna-muoversi-in-fretta-esclusivo/amp/

Inter, ecco al priorità sul mercato: “Bisogna muoversi in fretta” | ESCLUSIVO

L’Inter programma il mercato del futuro: tra la quinta punta e gli scambi da fantamercato, aspettando il rinnovo di Lautaro Martinez

L’Inter può già programmare il futuro e farlo con largo anticipo rispetto alla concorrenza. Prima però c’è da risolvere la questione del prestito con Oaktree che sta arrivando a scadenza.

Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Di questo ed altro ha parlato Mattia Todisco, giornalista de Il Giorno, a Ti Amo Calciomercato su Tv Play: “Quest’anno oltre Taremi e Zielinski l’Inter farà poco. Qualcosa a destra se non dovesse rinnovare Dumfries. L’idea di Inzaghi è quella di avere anche una quinta punta, però devi stare attento anche alle liste Uefa. Potresti prendere uno cresciuto nel vivaio ma non è facilissimo. Non puoi prendere un calciatore affermatissimo, perché non verrebbe a fare la quinta punta, anche se di partite ce ne saranno tante”.

RINNOVO LAUTARO MARTINEZ – “Fino a quando Zhang non risolve la questione con Oaktree, non solo non rinnova Martinez, ma difficilmente succede qualunque altra cosa. Fino a quel momento non sai neanche se il proprietario sarò lo stesso. Io credo di sì perché Oaktree non vuole tenersi l’Inter e non c’è margine per un altro compratore: c’è da capire come si terrà la società. Manca poco, entro il 20 si saprà qualcosa in più e lì, rimanendo Zhang, una delle prime cose che si farà è parlare con Dumfries, Barella e Lautaro di rinnovo. L’obiettivo è chiudere molto presto per Dumfries perché ha scadenza 2025 e poi chiudere entro l’estate per Barella e Lautaro”.

Inter, niente scambio Dumfries-Wan Bissaka

PRIORITÀ – “Se Dumfries non rinnova , la priorità è l’esterno. Se resta l’olandese, la priorità è il portiere. Bento sarebbe un investimento: costerebbe 20 milioni e ha mercato. C’è bisogno di muoversi in fretta”.

Dumfries (LaPresse) – Calciomercato.it

SCAMBIO DUMFRIES WAN-BISSAKA – “Difficile lo scambio, ma anche l’acquisto di Wan Bissaka con Dumfries via perché ha un ingaggio da sei milioni l’anno e diventerebbe uno dei più pagati nerazzurri”.

SCAMBI DA FANTAMERCATO – “Se proprio sono costretto a cedere Bastoni mi prendo Gvardiol. Barella con Camavinga. E Lautaro se devo sognare lo scambio con Mbappe”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

1 ora ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

9 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

9 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

10 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

11 ore ago