Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“C’è la volontà”: Conte e Lukaku di nuovo insieme, arriva la svolta

Il centravanti belga è un ‘fedelissimo’ del tecnico salentino, che ha ripreso a parlare con De Laurentiis per un suo possibile approdo sulla panchina del Napoli

Stando alle ultime informazioni di Calciomercato.it, i contatti tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis sono ripresi in questi giorni. Qualora il tecnico salentino desse margine di manovra sulle sue esigenze salariali – abbiamo scritto ieri – aprendo a un accordo con stipendio a salire legato al raggiungimento di determinati obiettivi, ecco che il riavvicinamento col patron del Napoli potrebbe risultare possibile.

Conte-Lukaku, Napoli sogna
Conte e Lukaku ai tempi dell’Inter (Ansa) – calciomercato.it

Pioli, Gasperini e (più defilato) Italiano le primissime alternative a Conte, il quale – in attesa di novità sul suo futuro prossimo – avrebbe riallacciato i contatti col suo ‘fedelissimo’ Romelu Lukaku, col quale vinse lo Scudetto all’Inter nel 2021.

Negli ultimi giorni il belga è tornato un nome ‘caldo’ sul calciomercato, col suo possibile coinvolgimento nell’operazione Osimhen tra Napoli e Chelsea, dove tornerà al termine di questa stagione vissuta alla Roma in prestito.

Come scrive su X Attilio Malena, collega di Tv Play, Conte e Lukaku si sarebbero sentiti telefonicamente “nelle scorse settimane“. Quella tra tecnico e centravanti sarebbe stata “una chiacchierata di cortesia”, con Conte “che avrebbe manifestato la volontà di tornare a lavorare con la punta. Situazione da monitorare e in piena evoluzione…”.

Gestione cookie