Pieni poteri a Giuntoli per la costruzione della nuova Juventus: c’è un giocatore sul mercato che intriga sempre il Football Director della ‘Vecchia Signora’
Nuovo intrigo per Lazar Samardzic, già protagonista la scorsa estate con la lunga telenovela – senza lieto fine – per il passaggio all’Inter.
Il talento serbo resta sul taccuino di diversi club in Italia e all’estero, specialmente della Juventus nel campionato di Serie A. Il classe 2002 è un pallino del Dt Giuntoli, che già lo aveva messo nel mirino nella precedente esperienza in Campania. A gennaio la ‘Vecchia Signora’ aveva sondato il profilo di Samardzic, prima di rinviare una possibile offensiva al mercato estivo. Il mancino dell’Udinese resta un obiettivo sensibile e, insieme a Colpani, potrebbe essere un’opzione concreta per la Juve se sfumasse l’assalto al sogno Koopmeiners, con l’Atalanta che non fa sconti e chiede almeno 60 milioni di euro per il gioiello olandese.
La Juventus così tiene calda la pista che porta a Samardzic, che sta vivendo una stagione altalenante con la maglia dell’Udinese sia a livello personale che di squadra.
I friulani rischiano la retrocessione in Serie B e si giocheranno tutto nelle ultime tre giornate di campionato. Intanto, come appreso da Calciomercato.it, non sarebbe presente nessuna clausola che permetterebbe al giocatore di liberarsi senza la conquista della salvezza e della permanenza quindi nella massima serie. Sul conto di Samardzic e degli scenari sul mercato, inoltre, arrivano anche gli spifferi di un possibile addio da svincolato all’Udinese, filtrati da chi gestisce la procura del giocatore. A rivelarlo è Luca Momblano che sottolinea: “La notizia mi è arrivata in maniera sicura dall’entourage di Samardzic – dice il giornalista intervenendo a ‘Juventibus’ – In caso di retrocessione, infatti, confermano che il giocatore ha di fatto la facoltà di risolvere il contratto con l’Udinese“. Nuova telenovela in vista sul futuro del talento serbo?
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…