Il club punta a raggiungere un accordo prima della manifestazione che si disputerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio
Dopo gli Europei di giugno potrebbe lasciare la Nazionale e firmare con la big. È questa la clamorosa indiscrezione di calciomercato delle ultime ore.
Parliamo di Gareth Southgate e del suo possibile approdo al Manchester United. Stando al ‘Telegraph’, l’attuale commissario tecnico dell’Inghilterra è al momento il principale candidato alla successione di ten Hag sulla panchina dei ‘Red Devils’. L‘esonero dell’olandese, in lizza per il Bayern Monaco, è molto probabile.
Per la fonte britannica, il neo boss dello United Jim Ratcliffe punta a chiudere l’accordo con Southgate prima dell’inizio degli Europei, con l’ufficialità che arriverebbe però soltanto al termine della manifestazione in cui Bellingham e soci sono attesi tra i protagonisti assoluti.
Al Manchester United, che nella prossima stagione non disputerà la Champions a causa di un campionato e di una stagione a dir poco sotto le aspettative, sono stati accostati diversi nomi, compresi i ‘nostri’ De Zerbi, Conte e Thiago Motta.
Ma come scrive il ‘Telegraph’, la scelta della società inglese è ricaduta sul 53enne di Watford, selezionatore della Nazionale dal settembre del 2016 dopo aver allenato l’Under 21 e, per tre stagioni, il Middlesbrough. Quella al ‘Boro’, almeno ad oggi, è stata la sua unica esperienza alla guida di un club.
In Friuli, il Napoli trova tre punti pesanti rimontando nel secondo tempo: Lukaku e Neres…
La sfida tra bianconeri e lagunari chiude il palinsesto di oggi della sedicesimo turno di…
I bianconeri ospitano la squadra allenata da Di Francesco nell'anticipo della sedicesima giornata del campionato…
Victor Osimhen candidato numero uno a raccogliere l'eredità del centravanti bianconero attuale: il suo nome…
Critica molto dura dell'allenatore dell'Atalanta su Zaniolo, nonostante il gol vittoria di oggi: lo sfogo…
La squadra di Antonio Conte fa visita ai bianconeri nella sedicesima giornata di campionato di…