“Partita incredibile”: De Rossi a testa alta, il suo commento a caldo post Bayer Leverkusen-Roma. L’annuncio sulle condizioni di Dybala
Impresa solo sfiorata per la Roma di Daniele De Rossi. Nel post partita, l’allenatore giallorosso applaude la sua squadra dopo l’eliminazione per mano dell’ancora imbattibile Bayer Leverkusen.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Loro sono forti e noi abbiamo giocato molto bene nella prima parte di partita. Forse abbiamo calciato poco, però in generale i ragazzi hanno disputato una partita incredibile. È stata una gara di sforzo fisico e mentale incredibile. Loro hanno giocato bene, hanno tirato tante volte in porta, ma quando la riprendi ed esci per un gol davvero sfortunato fa male. Si riparte da questo spirito”.
Domenica c’è l’Atalanta: “Avremo due mood diversi noi e l’Atalanta, ma poi le partite si giocano sul campo. Anche oggi loro erano strasicuri, hanno parlato tanti dirigenti… Sapevamo che era un periodo di rimonta da quando siamo arrivati e io a questa squadra non posso dire nulla”. Infine, l’annuncio sulle condizioni di Paulo Dybala, rimasto in panchina alla BayArena: “Ha dato grande disponibilità , ma ieri dopo 10 minuti di allenamento ha sentito di nuovo fastidio. L’abbiamo portato per utilizzarlo 10-15, fossimo andati ai supplementari magari l’avrei buttato dentro”.